Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear approda su PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiolo sai quante persone hanno acquistato una ps3 solo perchè pensavano di avere un kojima dalla loro parte?kojima ha sempre snobbato xbox...(e come dire "io non lavorerò mai per microsoft")
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ora cari utenti sony spero non siate prevenuti e non diciate che fa schifo solo perchè non è su sony... anche mgs3 era una sorta di flashback... eppure altro che schifo... diciamo che la micro ha sganciato una botta di soldi...
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGuarda, se Rising si rivelerà quello che penso (ovvero uno spin-off magari pure d'azione) davvero non mi interessa.
Se invece è un capitolo legato a Solid Snake (cosa già smentita da Kojima) ci sarebbe da incazzarsi.
Dove ho scritto che MGSR farà schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vogliamo dirla tutta, però su xbox ci aveva già portato Mgs2
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAndrew non farmi dire cose che non ho detto...
E poi c'è una bella differenza tra flashback(MGS3) e spin-off(MGSRising).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non mi dirai che il terzo mgs aveva peso sul filo generale... erano cose che già si intuivano... Diciamo che a livello di trama è superlativo, ma è una trama a se, come un bel film...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDirei che ho vinto prima di iniziare ad argomentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vogliamo dirla tutta, però su xbox ci aveva già portato Mgs2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè caro fabio, ma non è che puoi offenderti ogni volta che non si è daccordo con te. per me i programmatori e i produttori sono lavoratori come gli altri. Scusami ma te se la bmw ti pagasse 3000 euro resteresti alla fiat a 1000 euro per fedeltà? mi pare una cretinata abbi pazienza...ben diverso sarebbe se rinnegasse mgs. Ma sulla sony in esclusiva c' è stato solo mgs3 e ora il 4, cosa che continui a far finta di non sentire, non è che mgs sia una saga solo sony nata dalla consolle... solo 2 capitoli... quindi basta con queste cavolate sulla fedeltà. sono fuoriluogo. poi pensa quel che vuoi!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovero, che tra l'altro è stato portato anche su PC, come il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPiù multi di così...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Rimangono però le dichiarazioni contro l'xbox e contro Raiden; il fatto del multipiattaforma probabilmente è una scelta Konami e non sua (anche se potrebbe evitare di presentarsi sorridente alla conferenza microsoft); per quanto riguarda Raiden non sò cosa gli è passato di mente, probabilmente era corto di idee e c'erano troppe pressioni per realizzare almeno uno spin-off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocontento tu... ti cedo lo scettro volentieri... hai vinto!! ghigghity ghigghity goooo!!
Hai detto una sana cazzata, renditene conto almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. L'unica esclusiva è MGS3, mentre FORSE MGS4. Basta. Kojima non è di Sony, tanto che la sua saga non è neanche nata su console Sony. Il fatto che abbia regalato un'esclusiva di così grande peso a PS3, è stato FIN TROPPO.
Comment
-
Ragazzi a prescindere da tutto ma, il gioco sarà ancora uno stealth action o farà la fine di resident evil? Comunque Kojima è uguale a tutti, è il DENARO l'unico padrone,in mondi dove girano quelle cifre,si perde di vista tutto!,anche la dignità.Rcordate Capello? Disse "non allenerò mai la Juve!"Ma va..........
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment