Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Metal Gear approda su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Metal Gear approda su PSP

Kojima non si dimentica degli utenti Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Non sarà comunque soddisfacente come un MGS per PS3.
      Esattamente, un capitolo su PS3 ce lo aspettimo tutti.
      Meglio se mantiene le aspettative.

Comment

io kojima lo uccido se non fa rising anche per ps3

Comment

Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggio
          Guarda, se Rising si rivelerà quello che penso (ovvero uno spin-off magari pure d'azione) davvero non mi interessa.
          Se invece è un capitolo legato a Solid Snake (cosa già smentita da Kojima) ci sarebbe da incazzarsi.

Comment

Originariamente Scritto da _Leviathan_ Visualizza Messaggio
            Allora assolda un buon Assassino perchè per ora è un esclusiva 360.. Tranquillo, in ogni caso continuerà a rendere felici tutti...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Guarda, se Rising si rivelerà quello che penso (ovvero uno spin-off magari pure d'azione) davvero non mi interessa. Se invece è un capitolo legato a Solid Snake (cosa già smentita da Kojima) ci sarebbe da incazzarsi.
              beh ora cari utenti sony spero non siate prevenuti e non diciate che fa schifo solo perchè non è su sony... anche mgs3 era una sorta di flashback... eppure altro che schifo... diciamo che la micro ha sganciato una botta di soldi...

Comment

Il sito Konami ha schedulato questa mattina Risen non solo per 360, non solo per PS3, ma anche per PC. Come volevasi dimostrare. Peccato che sotto qualche pressione "anonima", sia tornato misteriosamente solo su 360. Dai, è chiaro come il giorno ormai. Se Microsoft mai avesse avuto un MGS in esclusiva, lo starebbe ancora pubblicizzando fino alla morte.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Il sito Konami ha schedulato questa mattina Risen non solo per 360, non solo per PS3, ma anche per PC. Come volevasi dimostrare. Peccato che sotto qualche pressione "anonima", sia tornato misteriosamente solo su 360. Dai, è chiaro come il giorno ormai. Se Microsoft mai avesse avuto un MGS in esclusiva, lo starebbe ancora pubblicizzando fino alla morte.
                  dai load digeriscilo... lo ha anche pubblicizzato eccome, sarà magari solo inizialmente, ma niente rising per sony, ma l' hai guardata la conferenza? poi vabbè libero di pensarla come vuoi! Vedremo!! Dicevi che anche mgs4 andava su xbox e avevi torto!

Comment

un nuovo capitolo per psp mi va benissimo, anche se ancora devo giocare il primo. ma come tutti aspetto l'annuncio di uno per ps3. comunque io sono d'accordo con loaldnt, se fosse stata un'esclusiva avrebbero fatto celebrazioni molto più vistose.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      dai load digeriscilo... lo ha anche pubblicizzato eccome, sarà magari solo inizialmente, ma niente rising per sony, ma l' hai guardata la conferenza? poi vabbè libero di pensarla come vuoi! Vedremo!! Dicevi che anche mgs4 andava su xbox e avevi torto!
                      si, l'ho guardata. Io non digerisco proprio niente, perchè non c'è nulla da digerire. Avrò una 360 a breve, quindi non potrebbe interessarmi di meno di dove va o non va. Me ne interessa ancora meno dato che, da come si potrebbe leggere in un qualsiasi mio post a riguardo di mesi fa, non sono neanche chissà quanto contento che la saga continui (peggio ancora se è uno spin off come risen). La conferenza l'ho seguita eccome, e si è parlato di gioco in sviluppo per 360, mai di esclusiva. Me l'hanno confermato anche amici inglesi che sicuramente ci hanno capito più di noi. Non sto dicendo che non sia esclusiva, ma di aspettare almeno un giorno prima di capire se le teorie (perchè ora si parla solo di teoria) siano fondate o no. E, ripeto, il sito ufficiale l'ha messo in lista anche per PS3 e PC.

Comment

come volete ! io invece temo un altro mgs solo per ps3, se ci va rising me ne frego... ma è risaputo che kojima ha un occhio di riguardo per sony, e magari è più curato!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          si, l'ho guardata. Io non digerisco proprio niente, perchè non c'è nulla da digerire. Avrò una 360 a breve, quindi non potrebbe interessarmi di meno di dove va o non va. Me ne interessa ancora meno dato che, da come si potrebbe leggere in un qualsiasi mio post a riguardo di mesi fa, non sono neanche chissà quanto contento che la saga continui (peggio ancora se è uno spin off come risen). La conferenza l'ho seguita eccome, e si è parlato di gioco in sviluppo per 360, mai di esclusiva. Me l'hanno confermato anche amici inglesi che sicuramente ci hanno capito più di noi. Non sto dicendo che non sia esclusiva, ma di aspettare almeno un giorno prima di capire se le teorie (perchè ora si parla solo di teoria) siano fondate o no. E, ripeto, il sito ufficiale l'ha messo in lista anche per PS3 e PC.
                          ?
                          ma quando? hai uno screen

Comment

come volete ! io invece temo un altro mgs solo per ps3, se ci va rising me ne frego... ma è risaputo che kojima ha un occhio di riguardo per sony, e magari è più curato!
                            Io so solo che, per come stanno le cose, potrebbero esserci in sviluppo 3 MGS contemporaneamente. E' confermato quello per psp, sia da konami che da sony, e ora si ha anche un titolo. Ne è confermato almeno uno per PS3, da famitsu, quello con la faccia del simil-big boss. Ora le cose sono due: o risen è multi, e quindi big boss c'entra con risen ed è anche per PS3. Oppure c'è un terzo MGS in sviluppo solo per PS3. In ogni caso, la faccenda mi sembrerebbe un bel po' strana.

Comment

?
                              ma quando? hai uno screen
                              non più di certo, ma ho letto la news in giro, ed è di questa mattina. Viene da eurogamer, non di certo dei cazzari.

EDIT:

basta vedere qui

http://www.eurogamer.net/articles/e3...for-pc-ps3-too

Comment

Working...
                              X