Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma tutti con 'sto natal? Ma sono proprio l'unico ignorante che non è in grado di coglierne l'utilità? Sarà che la vedo come una "bambinata", senza ombra di dubbio. Contenti voi, io non ve lo tocco di certo il natal...
Ma tutti con 'sto natal? Ma sono proprio l'unico ignorante che non è in grado di coglierne l'utilità? Sarà che la vedo come una "bambinata", senza ombra di dubbio. Contenti voi, io non ve lo tocco di certo il natal...
in effetti in sè non sarà molto utile, ma l'avanzamento tecnologico è molto e comunque è innovativo, e l'innovazione vende (vedasi Wii )
Appunto, e quindi? Ripeto: non è una presentazione veloce ad affossare un prodotto. Di certo non vado a pensare "cazzo, sta PS3 è diventata un wii, ma la conferenza E3 fu fatta in fretta, quindi non lo compro".
ma poi non è che ieri la dimostrazione di microsoft sia stata impeccabile...cioè, la tipa cercava di colpire le palle che gli arrivavano muovendosi come una demente senza alcun risultato pratico, il tipo, tentando di dare un oggetto al personaggio virtuale lo ha mancato per un paio di volte...cioè ci sono problemi pure dal'altra parte!
Non lo è di certo, ma dopotutto penso che, fino a quando uscirà, lo mostreranno nuovamente quando non sarà più un prototipo. E sappiamo tutti che è così.
me lo auguro, ma se dopo le 3 conferenze, devo commentare quel che ho visto, non posso certo dire che la mossa è stata utile...
intendiamoci, se questo dovesse da solo affossare la conferenza Sony, saremmo in un mondo al contrario...
Se è per questo anche il nuovo controller stile wii è una bambinata...anche se ammetto che natal è davvero troppo esagerato.....
Ma ripeto,il progetto di molyneux per sfruttare questa periferica è mostruosooooo!!!!Ci fa interagire con una Ia virtuale proiettata su schermo,tutto vocalmente....ripeto 10 anni avanti!!!
nono, la vedo uguale a te ...sia da una parte che dall'altra i due sensori non mi hanno sfiorato di un millimetro...complice il fatto che non mi ci vedrei mai, come ho già accennato ieri, a agitarmi come un cretino davanti alla tv cercando di dare un foglio di carta ad uno sfigato virtuale (già mi sento un po' pirla quando agito le mani giocando al wii, pensa te ad agitare tutto il corpo )...
Comment