Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Bella conferenza, non c'è che dire.
Da ciò che ho letto nelle pagine precedenti, mi preoccupo di far conoscere la mia opinione a riguardo dei sensori di movimento: non li ho nemmeno presi in considerazione, perché il tanto amato natal di Microsoft, serve a ben poco: scannerizzare un foglio per poi inviarlo ad un' IA virtuale è qualcosa che faccio già con la mia stampante, ma gli sviluppatori di questa "genialata" sono riusciti a farsi seguire da una massa di caproni che non hanno più capito niente dal momento in cui l'hanno vista all'opera. STESSA COSA per il sensore di Sony, senza cambiare una virgola dal discorso percedente.
Ultima considerazione sui sensori (soprattutto MC): ho ancora una vita reale, e non ho nessuna intenzione di sostituirla con una virtuale per parlare con un bambino o colorare disegnando gli animali. Questo mi fa una pena indescrivibile.
Per quanto riguarda il gioco che mi ha maggiormente interessato, mgs, posso dire di essere sicuramente contento di vedere Big Boss su PSP, che ormai davo per perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioBella conferenza, non c'è che dire.
Da ciò che ho letto nelle pagine precedenti, mi preoccupo di far conoscere la mia opinione a riguardo dei sensori di movimento: non li ho nemmeno presi in considerazione, perché il tanto amato natal di Microsoft, serve a ben poco: scannerizzare un foglio per poi inviarlo ad un' IA virtuale è qualcosa che faccio già con la mia stampante, ma gli sviluppatori di questa "genialata" sono riusciti a farsi seguire da una massa di caproni che non hanno più capito niente dal momento in cui l'hanno vista all'opera. STESSA COSA per il sensore di Sony, senza cambiare una virgola dal discorso percedente.
Ultima considerazione sui sensori (soprattutto MC): ho ancora una vita reale, e non ho nessuna intenzione di sostituirla con una virtuale per parlare con un bambino o colorare disegnando gli animali. Questo mi fa una pena indescrivibile.
Per quanto riguarda il gioco che mi ha maggiormente interessato, mgs, posso dire di essere sicuramente contento di vedere Big Boss su PSP, che ormai davo per perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mimix Visualizza MessaggioWow...Che discorsi maturi che state facendo... Quanti anni avete 20 Per uno?
Ne state dimostrando meno di 3.
1)Vi state dimostrando, Clemence, un fanboy dichiarato...E fiffi un fanboy che nasconde la sua mentalità chiusa con tante parole che in sostanza hanno solo la calunnia per Microsoft
2) Le due case di produzione hanno fatto due lavori diversi, quindi non possono essere comparate
Però questa è bella :asd
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioBella conferenza, non c'è che dire.
potrei apprezzare il tuo intervento, se non fosse che "caproni" come aggettivo per chi non la pensa come te, è semplicemente indice di poca educazione. io eviterei, grazie.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon servirebbe dirti che non è uno scanner, ne serve a discutere con intelligenze artificiali? bensì che funge da controller?
Comment
-
Originariamente Scritto da solidpaolo Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda, il controller è un qualcosa con qualche tasto e un'impugnatura per giocare. Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un controller-umano. E per la cronaca: no, non servirebbe a niente; per favore, se devi rispondermi fallo con serietà, evitando certi commenti che ho potuto notare nelle pagine precedenti.
io si se è divertenteLast edited by Andrew Clemence; 02 June 2009, 23:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotrei apprezzare il tuo intervento, se non fosse che "caproni" come aggettivo per chi non la pensa come te, è semplicemente indice di poca educazione. io eviterei, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mimix Visualizza Messaggiofiffi un fanboy che nasconde la sua mentalità chiusa con tante parole che in sostanza hanno solo la calunnia per Microsoft
Comment
-
Gentilmente, ora la piantate TUTTI con sti discorsi del "fanboy qui e fanboy li".
dovrebbe ssserci una discussione educata e rispettosa, sui nuovi prodotti.
e se proprio leggete qualche cosa che vi sta sullo stomaco, fregatevene. rispondendo a tono, vi mettete sullo stesso livello. non vogliamo più tornare sull'argomento..l. non costringeteci a chiudere anche questo topic... sarebbe orprio una sconfitta per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah scusami, se lo dici te è così, non si discute... pensavo lo stesse dicendo una persona, non un dio...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanche filo 23 ti ha mandato a fare in culo!!!si vede che rompi....e anche tanto!
ahhhahahaha i tuoi interventi mi fan morir dal ridere, sembri educatissimo e calmissimo, poi ad un certo punto dai i numeri e perdi la calma
attento però che usar espressioni così colorite è pericolosoLast edited by Andrew Clemence; 03 June 2009, 01:37.
Comment
Comment