la MS ha guadagnato qualche punto perchè ha presentato MW2 e il MSG per la 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Commenta in diretta la conferenza Sony!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioIo invece metto a parità di punti sia la conferenza di MS sia quella di Sony. Sony ha mostrato più che altro molti giochi (di cui la maggior parte esclusive) e la PSP mentre la MS ha giocato il suo progetto e qualche gioco (2-3 esclusive se non erro di cui che ha fatto clamore)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAssassin' s Creed 2 mi ha mandato in brodo di giuggiole
Poi con l' annuncio di Final Fantasy XIV sono andato in un nirvana
Peccato solo per FFv13 che non ne hanno parlato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiose non erro manca all'appello ancora qualcosa. Per esempio capcom aveva annunciato che avrebbe presentato un titolo glorioso di ritorno. Anche Kojima non ha svelato il segreto di MaskFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiola MS ha guadagnato qualche punto perchè ha presentato MW2 e il MSG per la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDecisamente una bella conferenza, con tantissimi titoli di primo interesse. Su tutti, per me, The Last Guardian.
Sony aveva preparato davvero una grande prestazione, purtroppo per lei, microsoft ha stupito il mondo andando decisamente troppo "oltre" qualsiasi aspettativa.
nintendo? semplicemente si è accontentata di continuare a contare le banconote che fa a carrettate...
Buona conferenza di sony,ma solo buona,non mi sento di dire ottima dopo aver assistito a quella microsoft ieri.
Buona la periferica,ma nulla di innovativo, spazzerà via il wii definitivamente
Le esclusive mi hanno un pò deluso,parlo di ps3,hanno presentato solo giochi multipiatta,ma quelli made in sony....MAMMA MIA
Uncharted 2: 9
God of War:9
GT 5:9
FFXIV:9
the last guardian:9
Psp go! mi lascia con qualche perplessità.....ma i giochi rullano anche se ne hanno annunciato solo 2 di spessore
Insomma un applauso a sony niente di più....non mi sento di inchinarmi come ho fatto ieri con microsoft ma purtroppo di veramente innovativo c'è stato ben poco rispetto ieri sera....
ff14 e controller wii vs metal gear e project Natal=vince natal e metal gear, non proprio per la periferica in se ma per il modo che molyneux ha intenzione di sfruttarla con project dimitri.....10 anni nel futuro
Conferenza Microsoft:9-
Conferenza sony:7 e mezzo
Comment
-
beh punto della situazioni: gt5, trico, god of war, agent, e il giochino di corsa contro forza motorsport 3, mass effect 2, splinter cell e metal gear solid e sempre il giochino di corsa cn gli avatar!! chi vince?? da aggiungere c'è i sensori ps3 contro progetto natal e poi contenuti esclusivi tra assassin's creed 2 e ac di psp contro i contenuti esclusivi di modern warfare 2 e l'omai famoso dlc di gta4!!! chi ha vinto??? ai posteri l'ardua sentenza^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioE solo per questo MS avrebbe fatto un E3 da paura?. Io personalmente ho visto solo quello Sony ed è stato mitico, ha annunciato 3 esclusive da paura senza parlare del prototipo di quel coso
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiomi è piaciuto, tranne la pallina sul sensore di movimento, era ridicola!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAppunto... non hanno parlato di heavy rain, ne di FFv13..... se lo facevano questo e3 sarebbe stato molto meglio....
Comment
Comment