e l'italiano no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Final Fantasy XIV Online fotografato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon solo! a me il nuovo controller sony è sembrato moooolto più convinciente di quello microsoft, il che va a favore di un pubblico più vasto per ps3 di quello che ha oggi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto, qui siamo alla negazione dell'evidenza, oltre che ot...
W i due che hanno presentato il controller sony ... sembravano li per caso !!!!
PS sull'argomento posso solo dire che non amo i giochi online e che questo difficilmente mi farà cambiare idea !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobe dipende da i punti di vista ...a me ad esempio il controller sony è sembrato più preciso del natal ... e in più ti senti meno idiota se giochi con qualcosa in mano !!!!
W i due che hanno presentato il controller sony ... sembravano li per caso !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobho, scusate ma inizio a pensare di essere atterrato su marte. sono stati un bel po' a provare a colpire una pallina SENAZA RIUSCIRCI e questo me lo chiamate "più preciso di natal"... c'era il mondo dei videogame che stava ridendo dietro a sony per la figura del cappero. possibile che solo in italia e spagna ci sia questa mentalità "con sony ad ogni costo"? mah.
Comment
-
cOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobho, scusate ma inizio a pensare di essere atterrato su marte. sono stati un bel po' a provare a colpire una pallina SENAZA RIUSCIRCI e questo me lo chiamate "più preciso di natal"... c'era il mondo dei videogame che stava ridendo dietro a sony per la figura del cappero. possibile che solo in italia e spagna ci sia questa mentalità "con sony ad ogni costo"? mah.
... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci controllino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il canone x giocare ????????
spero non mi bannerai ma ci tenevo a dire la mia !!!!Last edited by babbeooo; 03 June 2009, 19:58."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiobè non ho detto che quei 2 lo sapevano usare solo ho solo detto che ad esempio quando usava l'arco, la frusta o scriveva è sembrato abbastanza preciso
... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci cdontrollino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il anone x giocare ????????
spero non mi bannerai ma ci tenevo a dire la mia !!!!
Gioco da quando molti di voi non erano nemmeno nati (mica perchè sono migliore, solo perchè sono vecchio ), ho in casa console di qualsiasi marca, molte più sony che microsoft, ma questo non mi porta a dover parteggiare per una marca rispetto ad un'altra... ho la passione del videogioco, qualsiasi piattaforma abbia... non ho mai avuto problemi a dire se una marca faceva qualche cose di palesemente ridicolo.. e sony ieri l'ha fatto, tra l'altro macchiando una conferenza che, per gli altri elementi è stata, come ho già detto, perfetta. questo dover tifare una console come una squadra di calcio, non lo capirò mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi guarda, sono il mostro mangiasonari -.-
Gioco da quando molti di voi non erano nemmeno nati (mica perchè sono migliore, solo perchè sono vecchio ), ho in casa console di qualsiasi marca, molte più sony che microsoft, ma questo non mi porta a dover parteggiare per una marca rispetto ad un'altra... ho la passione del videogioco, qualsiasi piattaforma abbia... non ho mai avuto problemi a dire se una marca faceva qualche cose di palesemente ridicolo.. e sony ieri l'ha fatto, tra l'altro macchiando una conferenza che, per gli altri elementi è stata, come ho già detto, perfetta. questo dover tifare una console come una squadra di calcio, non lo capirò mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioc
bè non ho detto che quei 2 lo sapevano usare solo ho solo detto che ad esempio quando usava l'arco, la frusta o scriveva è sembrato abbastanza preciso
... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci controllino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il canone x giocare ????????
spero non mi bannerai ma ci tenevo a dire la mia !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi guarda, sono il mostro mangiasonari -.-
Comment
-
1 tu SEI una belva mangia sonari boxari e nintendiesi .. lo dice anche la scritta sopra il tuo avatar ... e poi il risotto kishidan è fatto con carne umana
2 io dico che la periferica non è male .. la presentazione dopo averla rivista in parte devo ammettere che a fatto abbastanza pena !!!
3 sono legato alla sony perchè mi accompagna da quando avevo 6 anni ... ci sono giustamente, credo, affezionato e non la vedo come cosole war
PS mi scuso per aver postato due volte lo stesso messaggio ma c'è stato un errore del computer
PPS qualcuno mi può dire se ci sarà il canone in ff 14 ????Last edited by babbeooo; 03 June 2009, 20:12."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioPPS qualcuno mi può dire se ci sarà il canone in ff 14 ????
Comment
-
non credo proprio che ci sia il canone x il ff 14, psn è gratis però non si sa mai. la storia della console war dal mio punto di vista è questa: la prima console che ho avuto è stata la playstation 1 e come ha detto babbeooo uno si affeziona come ho fatto io, e una volta affezionato la supporti perche pensi che sia la migliore e in un certo senso fai il tifo per lei. Alla fine nel suo piccolo è come una squadra di calcio, ti insegnano che quella è la più forte e ti affezioni. dopo c'è gente che il calcio non li piace e quindi non tifa nessuna squadra e nello stesso modo c'è gente che ritiene stupido tifare una console. qusto è il mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggionon credo proprio che ci sia il canone x il ff 14, psn è gratis però non si sa mai. la storia della console war dal mio punto di vista è questa: la prima console che ho avuto è stata la playstation 1 e come ha detto babbeooo uno si affeziona come ho fatto io, e una volta affezionato la supporti perche pensi che sia la migliore e in un certo senso fai il tifo per lei. Alla fine nel suo piccolo *è come una squadra di calcio, ti insegnano che quella è la più forte e ti affezioni. dopo c'è gente che il calcio non li piace e quindi non tifa nessuna squadra *e nello stesso modo c'è gente che ritiene stupido tifare una console. qusto è il mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofondamentalmente è proprio così... solo mi chiedo perchè le consolle e non altre cose...
Comment
Comment