Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Final Fantasy XIV Online fotografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e l'italiano no?

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      non solo! a me il nuovo controller sony è sembrato moooolto più convinciente di quello microsoft, il che va a favore di un pubblico più vasto per ps3 di quello che ha oggi!
      con tutto il rispetto, qui siamo alla negazione dell'evidenza, oltre che ot...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        con tutto il rispetto, qui siamo alla negazione dell'evidenza, oltre che ot...
        be dipende da i punti di vista ...a me ad esempio il controller sony è sembrato più preciso del natal ... e in più ti senti meno idiota se giochi con qualcosa in mano !!!!
        W i due che hanno presentato il controller sony ... sembravano li per caso !!!!
        PS sull'argomento posso solo dire che non amo i giochi online e che questo difficilmente mi farà cambiare idea !
        Last edited by babbeooo; 03 June 2009, 19:39. Motivo: ero troppo OT
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          be dipende da i punti di vista ...a me ad esempio il controller sony è sembrato più preciso del natal ... e in più ti senti meno idiota se giochi con qualcosa in mano !!!!
          W i due che hanno presentato il controller sony ... sembravano li per caso !!!!
          bho, scusate ma inizio a pensare di essere atterrato su marte. sono stati un bel po' a provare a colpire una pallina SENAZA RIUSCIRCI e questo me lo chiamate "più preciso di natal"... c'era il mondo dei videogame che stava ridendo dietro a sony per la figura del cappero. possibile che solo in italia e spagna ci sia questa mentalità "con sony ad ogni costo"? mah.

Comment

bho, scusate ma inizio a pensare di essere atterrato su marte. sono stati un bel po' a provare a colpire una pallina SENAZA RIUSCIRCI e questo me lo chiamate "più preciso di natal"... c'era il mondo dei videogame che stava ridendo dietro a sony per la figura del cappero. possibile che solo in italia e spagna ci sia questa mentalità "con sony ad ogni costo"? mah.
            non sono riusciti a colpire la pallina dalla precisione che ci vuole a farlo, nessuna figura del cappero. la forma è un po oscena però è un prototipo, sono stati loro a dirlo magari dopo lo fanno più bello e lo spero

Comment

c
              bè non ho detto che quei 2 lo sapevano usare solo ho solo detto che ad esempio quando usava l'arco, la frusta o scriveva è sembrato abbastanza preciso
              ... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci controllino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
              PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il canone x giocare ????????

spero non mi bannerai ma ci tenevo a dire la mia !!!!
              Last edited by babbeooo; 03 June 2009, 19:58.
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

bè non ho detto che quei 2 lo sapevano usare solo ho solo detto che ad esempio quando usava l'arco, la frusta o scriveva è sembrato abbastanza preciso
                ... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci cdontrollino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il anone x giocare ????????

si guarda, sono il mostro mangiasonari -.-

Gioco da quando molti di voi non erano nemmeno nati (mica perchè sono migliore, solo perchè sono vecchio ), ho in casa console di qualsiasi marca, molte più sony che microsoft, ma questo non mi porta a dover parteggiare per una marca rispetto ad un'altra... ho la passione del videogioco, qualsiasi piattaforma abbia... non ho mai avuto problemi a dire se una marca faceva qualche cose di palesemente ridicolo.. e sony ieri l'ha fatto, tra l'altro macchiando una conferenza che, per gli altri elementi è stata, come ho già detto, perfetta. questo dover tifare una console come una squadra di calcio, non lo capirò mai.

Comment

Gioco da quando molti di voi non erano nemmeno nati (mica perchè sono migliore, solo perchè sono vecchio ), ho in casa console di qualsiasi marca, molte più sony che microsoft, ma questo non mi porta a dover parteggiare per una marca rispetto ad un'altra... ho la passione del videogioco, qualsiasi piattaforma abbia... non ho mai avuto problemi a dire se una marca faceva qualche cose di palesemente ridicolo.. e sony ieri l'ha fatto, tra l'altro macchiando una conferenza che, per gli altri elementi è stata, come ho già detto, perfetta. questo dover tifare una console come una squadra di calcio, non lo capirò mai.
                  beh è la base della consolle war un semplice meccanismo psicologico.

Comment

c

... spero non me la conti come console war ma che male c'è a stare con sony ... mi hanno sempre regalato bei giochi belle console ( che, per quanto mi riguarda , non si sono mai rotte !!!!) e belle applicazioni !!!!! non credo mangino bambini o intendano favorire un'invasione aliena o ci controllino attraverso il vaccino anti influenzale !!!! la microsoft per me non ha ancora fatto nulla quindi credo di avere il sacro santo diritto di stare con sony !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PS per qunto riguarda ff 14 bisognerà pagare il canone x giocare ????????

scusa, ma non sarebbe meglio valutare serenamente elemento per elemento ogni particolarità di questo o di quel prodotto? Senza per questo cambiare consolle o modo di pensare... Ma se mi vieni a dire che quel bastoncino era meglio della telecamera, che non costituisce un passo avanti per la percezione del movimento, questa esiste già da tempo, bensì per la capacità di interazione con l'ambiente esterno, hai visto i riflessi sull'acqua? le reazioni realistiche? E' tutto un altro paio di maniche... poi oh pensala come vuoi... spero che la indesit o la whirpool non si metta a fare pubblicità come ste consolle del cavolo, o agli elettrodomestici nei centri commerciali ci saran le risse...

Comment

secondo me il sensore sony sara un successone,e poi non vedo il divertimente a giocare col natal....

Comment

3 precisazioni
                        1 tu SEI una belva mangia sonari boxari e nintendiesi .. lo dice anche la scritta sopra il tuo avatar ... e poi il risotto kishidan è fatto con carne umana
                        2 io dico che la periferica non è male .. la presentazione dopo averla rivista in parte devo ammettere che a fatto abbastanza pena !!!
                        3 sono legato alla sony perchè mi accompagna da quando avevo 6 anni ... ci sono giustamente, credo, affezionato e non la vedo come cosole war
                        PS mi scuso per aver postato due volte lo stesso messaggio ma c'è stato un errore del computer
                        PPS qualcuno mi può dire se ci sarà il canone in ff 14 ????
                        Last edited by babbeooo; 03 June 2009, 20:12.

Comment

PPS qualcuno mi può dire se ci sarà il canone in ff 14 ????
                          poco, ma sicuro

Comment

non credo proprio che ci sia il canone x il ff 14, psn è gratis però non si sa mai. la storia della console war dal mio punto di vista è questa: la prima console che ho avuto è stata la playstation 1 e come ha detto babbeooo uno si affeziona come ho fatto io, e una volta affezionato la supporti perche pensi che sia la migliore e in un certo senso fai il tifo per lei. Alla fine nel suo piccolo  è come una squadra di calcio, ti insegnano che quella è la più forte e ti affezioni. dopo c'è gente che il calcio non li piace e quindi non tifa nessuna squadra  e nello stesso modo c'è gente che ritiene stupido tifare una console. qusto è il mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                              non credo proprio che ci sia il canone x il ff 14, psn è gratis però non si sa mai. la storia della console war dal mio punto di vista è questa: la prima console che ho avuto è stata la playstation 1 e come ha detto babbeooo uno si affeziona come ho fatto io, e una volta affezionato la supporti perche pensi che sia la migliore e in un certo senso fai il tifo per lei. Alla fine nel suo piccolo *è come una squadra di calcio, ti insegnano che quella è la più forte e ti affezioni. dopo c'è gente che il calcio non li piace e quindi non tifa nessuna squadra *e nello stesso modo c'è gente che ritiene stupido tifare una console. qusto è il mio parere.
                              fondamentalmente è proprio così... solo mi chiedo perchè le consolle e non altre cose...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                fondamentalmente è proprio così... solo mi chiedo perchè le consolle e non altre cose...
                                tipo quali? io tifo già una squadra . potrei anche tifare il mio tostapane ma non lo uso mai e quindi difficile che mi ci affezioni XD

Comment

Working...
                                X