Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Final Fantasy XIV Online fotografato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMa perché online, eh? Perché?
Non possono sviluppare un MMORPG senza sfruttare un nome famoso invece di sputtanare una saga?
Il discorso valeva anche per l'XI.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerchè è risaputo che la maggior parte degli jrpg targati Square non chiamati "Final Fantasy" siano mediocri, quindi perchè non proporre un mmorpg dandogli questo nome altisonante? Il discorso valeva anche per l'XI.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiobello, gogogo windows vista.... e no è microsoft. meglio mac. seriamente si può tifare anche una moto, ho un'amico che è tifoso accanito della KTM anche per lui vale quel discorso. è sempre una macchina creata dall'uomo. perche ritenere stupido tifare una moto e no una console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma un pilota ok, ma una moto... oh poi il mondo è bello perchè è vario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerchè è risaputo che la maggior parte degli jrpg targati Square non chiamati "Final Fantasy" siano mediocri
oggi vi siete coalizzati per farmi morire di crepacuore?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti prego dimmi che non sei serio oggi vi siete coalizzati per farmi morire di crepacuore?
Comment
-
Già come mai le lingue elencate sono solo: Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco... mi vogliono dire che non si sforzano neanche di tradurlo. Questo non va bene.
Capisco che titoli meno famosi non possano esser tradotti e va bene (anche se mi dispiace) ma caspita Final Fantasy.
Se addirittura c'è anche un canone nonostante l'accesso PSN sia gratuito, farà la fine di FFXI che nessuno conosce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioGià come mai le lingue elencate sono solo: Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco... mi vogliono dire che non si sforzano neanche di tradurlo. Questo non va bene.
Capisco che titoli meno famosi non possano esser tradotti e va bene (anche se mi dispiace) ma caspita Final Fantasy.
Se addirittura c'è anche un canone nonostante l'accesso PSN sia gratuito, farà la fine di FFXI che nessuno conosce.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiosu questo ti do ragione, altri titoli rpg di square oltre a ff hanno fatto la storia
Atlus, Nintendo, Sega, Enix, Tri-Ace... e tanti altri...
Comment
-
Square ha appena detto che sta considerando di portare ff 14 anche su xbox 360 :lookL
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAveva il canone FFXI su Play 2 che, come Play 3 aveva l'online gratis...difficilmente questo sarà gratis
In questo caso non lo prendo sicuramente, perchè in un gioco non voglio esser schiavo di un canone.
Comment
Comment