Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Final Fantasy XIV Online fotografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
    tipo quali? io tifo già una squadra . potrei anche tifare il mio tostapane ma non lo uso mai e quindi difficile che mi ci affezioni XD
    componentistica per pc?

Comment

bello, gogogo windows vista.... e no è microsoft. meglio mac. seriamente si può tifare anche una moto, ho un'amico che è tifoso accanito della KTM anche per lui vale quel discorso. è sempre una macchina creata dall'uomo. perche ritenere stupido tifare una moto e no una console?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Ma perché online, eh? Perché?
        Non possono sviluppare un MMORPG senza sfruttare un nome famoso invece di sputtanare una saga?
        Perchè è risaputo che la maggior parte degli jrpg targati Square non chiamati "Final Fantasy" siano mediocri, quindi perchè non proporre un mmorpg dandogli questo nome altisonante?
        Il discorso valeva anche per l'XI.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Perchè è risaputo che la maggior parte degli jrpg targati Square non chiamati "Final Fantasy" siano mediocri, quindi perchè non proporre un mmorpg dandogli questo nome altisonante? Il discorso valeva anche per l'XI.
          altolà al sudore, ci sono alcuni rpg square che sono belli: chrono cross, parasite eve, vagrant story. non mi vengono in mente altri  

Comment

bello, gogogo windows vista.... e no è microsoft. meglio mac. seriamente si può tifare anche una moto, ho un'amico che è tifoso accanito della KTM anche per lui vale quel discorso. è sempre una macchina creata dall'uomo. perche ritenere stupido tifare una moto e no una console?
            ma un pilota ok, ma una moto... oh poi il mondo è bello perchè è vario...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma un pilota ok, ma una moto... oh poi il mondo è bello perchè è vario...
              l'esempio più banale e più vicino a noi? pensi che gli italiani si sentono più orglogliosi se in un granpremio di f1 vince la ferrari di massa o la toyota di trulli?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Perchè è risaputo che la maggior parte degli jrpg targati Square non chiamati "Final Fantasy" siano mediocri
                ti prego dimmi che non sei serio
                oggi vi siete coalizzati per farmi morire di crepacuore?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ti prego dimmi che non sei serio oggi vi siete coalizzati per farmi morire di crepacuore?
                  su questo ti do ragione, altri titoli rpg di square oltre a ff hanno fatto la storia

Comment

Già come mai le lingue elencate sono solo: Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco... mi vogliono dire che non si sforzano neanche di tradurlo. Questo non va bene.
                    Capisco che titoli meno famosi non possano esser tradotti e va bene (anche se mi dispiace) ma caspita Final Fantasy.

Se addirittura c'è anche un canone nonostante l'accesso PSN sia gratuito, farà la fine di FFXI che nessuno conosce.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Già come mai le lingue elencate sono solo: Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco... mi vogliono dire che non si sforzano neanche di tradurlo. Questo non va bene.
                      Capisco che titoli meno famosi non possano esser tradotti e va bene (anche se mi dispiace) ma caspita Final Fantasy.

Se addirittura c'è anche un canone nonostante l'accesso PSN sia gratuito, farà la fine di FFXI che nessuno conosce.
                      Aveva il canone FFXI su Play 2 che, come Play 3 aveva l'online gratis...difficilmente questo sarà gratis

Comment

se si fanno pagare un canone allora neanche lo prendo, vai a sapere come va su internet con il PSN che certe volte fa pena

Comment

su questo ti do ragione, altri titoli rpg di square oltre a ff hanno fatto la storia
                          non solo però

Atlus, Nintendo, Sega, Enix, Tri-Ace... e tanti altri...

Comment

Square ha appena detto che sta considerando di portare ff 14 anche su xbox 360 :lookL

Comment

Faccia pure, per quel che vogliono guadagnare potrebbero anche prendere in considerazione l'idea di fare una versione MSX.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Aveva il canone FFXI su Play 2 che, come Play 3 aveva l'online gratis...difficilmente questo sarà gratis
                                Ah, non ero sicuro che quello Play 2 avesse un canone... allora è molto probabile che ce l'abbia anche questo.

In questo caso non lo prendo sicuramente, perchè in un gioco non voglio esser schiavo di un canone.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X