Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT 5 corre in un trailer!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioi danni si vedono solo nel rally....e secondo me rally wrc e nascar non c'entrano niente...sicuramente sul rally colin dirt 2 sarà cento mila volta migliore!!
P.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSicuramente... anche se bisogna ammettere che hanno avuto comunque una bella idea. la grafica è impressionante, il parco auto ancora non si sa... sarà una bella sfida: Forza 3 VS GT5 (anche se potevano dare una data) P.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!
si sicuramente potevano dare una data...anche io non lo avrò mai lol :P (ho l'xbox360 e forza 3 sarà mio al day one)
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioP.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!
Guarda, mi hai anticipato, perché stavo per dire la stessa cosa.
Comment
Comment