Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT 5 corre in un trailer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] GT 5 corre in un trailer!

Il nuovo video direttamente dall'E3!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strepitoso, non vedo l'ora che esca.

Comment

E' bello avere una Ps3...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

..sara il mio unico gioco di guida che comprerò..

Comment

Anche nascar e wrc....non ci credo!!!

Comment

vedo i danni o mis baglio?

Comment

gt5 non mi piace, ma non faccio testo, odio anche forza e i giochi su pista^^

Comment

ho la pelle d'oca!!!! assolutamente mio al day one! roba da star male ahahhhaha

Comment

che grafica e finalmente sembra che abbiano messo i danni e che l'IA del computer sia migliorata finalmente

Comment

il gioco nn so come sarà..ma il video mi è piaciuto..

Comment

che sborata ragazziii....

Comment

i danni si vedono solo nel rally....e secondo me rally wrc e nascar non c'entrano niente...sicuramente sul rally colin dirt 2 sarà cento mila volta migliore!!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                          i danni si vedono solo nel rally....e secondo me rally wrc e nascar non c'entrano niente...sicuramente sul rally colin dirt 2 sarà cento mila volta migliore!!
                          Sicuramente... anche se bisogna ammettere che hanno avuto comunque una bella idea. la grafica è impressionante, il parco auto ancora non si sa... sarà una bella sfida: Forza 3 VS GT5 (anche se potevano dare una data)
                          P.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                            Sicuramente... anche se bisogna ammettere che hanno avuto comunque una bella idea. la grafica è impressionante, il parco auto ancora non si sa... sarà una bella sfida: Forza 3 VS GT5 (anche se potevano dare una data) P.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!

si sicuramente potevano dare una data...anche io non lo avrò mai lol :P (ho l'xbox360 e forza 3 sarà mio al day one)

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                              P.S. Io non avrò mai questo gioco perchè non ho la ps3, ma non vedo l' ora che esca così ci gioco dal mio amico!

Guarda, mi hai anticipato, perché stavo per dire la stessa cosa.

Comment

Working...
                              X