Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Altair fotografato su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiocioè è un capitolo riguardo alla trama?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sapevo ci fosse Ezio anche in questo capitolo!! ottima notizia
infatti non c'è. nelle fotto c'è altair
ma quindi sarà solo un porting?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioc'è stato un erorre (tutto mio, chiedo venia). Come mi ha fatto giustamente notare Tommaso ALisonno l'episodio per PSP è la conversione del primo AC e vedrà dunque Altair e non Ezio nel ruolo di protagonista.
peccato comunque, se si tratta solo di un porting ci sono meno possibilità che l'acquisti. comunque ho rivisto il video della conferenza, sblocca delle armi esclusive in assassin's creed 2
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da greenday94 Visualizza Messaggioavete notato che non ha la spada corta????
Comment
-
mah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiomah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiomah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...
Comment
Comment