Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Altair fotografato su PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Altair fotografato su PSP

    Conversione del primo capitolo della serie

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 03 June 2009, 12:26.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cioè è un capitolo riguardo alla trama?
    sigpic

    Comment


    • #3
      non sapevo ci fosse Ezio anche in questo capitolo!! ottima notizia


      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        cioè è un capitolo riguardo alla trama?
        credo proprio di sì, ormai su psp tutti i giochi psp hanno preso questa piega. inoltre non ho capito con quali effetti, ma avendo questo titolo su psp e il 2 su ps3, collegando le consolle succederà qualcosa (vedi resistance:retribution e resistance 2).


        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          c'è stato un erorre (tutto mio, chiedo venia). Come mi ha fatto giustamente notare Tommaso ALisonno l'episodio per PSP è la conversione del primo AC e vedrà dunque Altair e non Ezio nel ruolo di protagonista.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            non sapevo ci fosse Ezio anche in questo capitolo!! ottima notizia

            infatti non c'è. nelle fotto c'è altair


            ma quindi sarà solo un porting?

            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              c'è stato un erorre (tutto mio, chiedo venia). Come mi ha fatto giustamente notare Tommaso ALisonno l'episodio per PSP è la conversione del primo AC e vedrà dunque Altair e non Ezio nel ruolo di protagonista.
              infatti prima il testo della news era differente
              peccato comunque, se si tratta solo di un porting ci sono meno possibilità che l'acquisti. comunque ho rivisto il video della conferenza, sblocca delle armi esclusive in assassin's creed 2


              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #8
                avete notato che non ha la spada corta????

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da greenday94 Visualizza Messaggio
                  avete notato che non ha la spada corta????
                  Beh,l'hanno detto,è un porting,ma non tutto
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Un po' in ritardo o erro?

                    Comment


                    • #11
                      ma forse è una nuova avventura con protagonista altair ?!
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • #12
                        mah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...

                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          mah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...
                          ooops dimenticavo anche il nuovo metal gear portable!
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                          Comment


                          • #14
                            il pugnale ce l ha ne ha ben 2...avete visto come ha sgozzato i 2 malcapitati al 3:35 minuti del video ke mostra l'in-game?
                            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                              mah porting o no, a me non mi interessa fare polemica su questo l'importante è che finalmente trasportano giochi di grande calibro su psp come anche tekken 6 e soul calibur saranno acquisti che vale la pena farli...
                              E non scordiamoci Little Big Planet! Una delle poche ragioni che mi avrebbero potuto spingere a prendere in considerazione la PS3 al posto della X360, e il cui annuncio su PSP mi ha definitivamente tolto ogni dubbio qualche settimana fa

                              Comment

                              Working...
                              X