Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video in-game di Assassin’s Creed II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3]Primo video in-game di Assassin’s Creed II

    Finalmente Ezio Auditore in azione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che figata, deve essere mio
    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

    Comment


    • #3
      Bello, peccato il parlato italiano non molto bello, poi vorrei capire come una persona con il cappuccio possa dare una testata ad una persona con l'armatura e farsi male quest'ultima!!!!

      Comment


      • #4
        Ahah che schifo come parlano...ma è possibile che ogni volta devono mettere quell'accento? stessa cosa succede nei cartoni animati. Cmq nei combattimenti devono mettere qualche dettaglio in piu, come il sangue in base alla zona che si colpisce e il buco che lasciano spade e lance. Per non parlare dell'ascia che dovrebbe aprire in due la persona e invece rimane tutta d'un pezzo, come se nn fosse successo niente...speriamo che fino a fine anno migliorino il tutto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Bello, peccato il parlato italiano non molto bello, poi vorrei capire come una persona con il cappuccio possa dare una testata ad una persona con l'armatura e farsi male quest'ultima!!!!
          Per ora è soltanto una sorta di demo sicuramente il prodotto finale sarà completamente in italiano
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            molto molto bello!! complimenti...

            Comment


            • #7
              Chi si aspettava qualcosa di diverso resterà certamente deluso... è sempre il primo assassin's creed arricchito, ma a me piace moltissimo

              Comment


              • #8
                Il primo non mi aveva particolarmente colpito, anche se resta un gioco di buona fattura. Forse prenderò anche il secondo, che (dopo tutte le promesse fatte) sembra aver corretto il suo più grande difetto.

                Comment


                • #9
                  A me sembra ancoraa troppo simile al primo, forse hanno risolto la ripetività ma il sistema di combattimento e l'ia temo siano rimaste invariate; speriamo bene.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Il primo non mi aveva particolarmente colpito, anche se resta un gioco di buona fattura. Forse prenderò anche il secondo, che (dopo tutte le promesse fatte) sembra aver corretto il suo più grande difetto.
                     

                    cioè?
                    Comunque bel gioco... sarà mio!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                      *

                      cioè?
                      Comunque bel gioco... sarà mio!
                      La ripetitività amico
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        il primo tutto sommato è un buon gioco anche se è molto ripetitivo e dopo un po ci si annoia, spero che questo nn sia ripetitivo quanto il primo, dal video comunque nn sembra male..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                          *

                          cioè?
                          Comunque bel gioco... sarà mio!
                          La ripetitività.

                          Comment


                          • #14
                            non vedo l'ora di giocare questo stupendo seguito e il capitolo per psp, il primo non era un capolavoro, ma mi comunque piaciuto moltissimo.

                            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                            Comment


                            • #15
                              semplicemente meraviglioso...l'ambientazione imho è la piu bella che abbia mai visto......eccezionale......mio al lancio senza se e senza ma......speriamo ke sia meno ripetitivo del primo...

                              Comment

                              Working...
                              X