Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo video in-game di Assassin’s Creed II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stupendo!!!

Comment

Fermo restando che rimango della personale opinione che il primo non fosse COSI' ripetitivo come lo si dipinge (vedo molto di peggio ogni giorno che passa), in effetti ho apprezzato che questo secondo non vi si distacchi troppo ma aggiunga pepe. I doppiaggi fanno ridere, come facevano ridere quelli della versione originale di Mafia e come tutte le situazioni in cui i non-italiani si mettono a parlare Italiano. Sicuramente la versione che approderà sui nostri scaffali sarà interamente ridoppiata dagli studi italiani.
      Last edited by Tatsumaki; 03 June 2009, 23:05.

Comment

Spero proprio che lo doppino degli italiani o ci sarà da ridere.

Comment

XD cmq bello nei minimi particolari

Comment

Ma le altre persone non si accorgono della gente che muore accanto a loro?
            Comunque l'unica cosa che non mi ha convinto è stato il sistema di combattimenti con le armi che non lasciano ferite e sangue, ma anche la scarsa IA degli avversari. Spero che nella versione finale aggiustino questi difetti.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Spero proprio che lo doppino degli italiani o ci sarà da ridere.
            Già.

Comment

non è molto bello... di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Comment

ba sarò solo io ma lo vedo uguale al primo... con tutti i pregi che questo comporta ma anche con i suoi difetti, fermo restando che è un gioco di qualche anno fa.... è presto per dire se sia stata scongiurata la ripetitività in questo capitolo e l'intelligenza artificiale mi sembra alquanto ridicola... inoltre da un gioco così magari mi aspetto una grafica migliore... non so.... infine mi sembra un po forzata la fase di planaggio... bo
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Sembra si possano fare molte più cose rispetto al primo. Se il primo è stato un bel gioco sicuramente questo è stupendo. Il doppiaggio comunque è quello della versione inglese, sicuramente quello italiano sarà il migliore vista l'ambientazione! Ci sono tante novità come doppia lama nascosta, armi occasionali, planaggio con la macchina di Leonardo, può nuotare e hanno aumentato la varietà degli assassinii. La grafica sembra ottima, ora aspettiamo solamente fine anno per dare un giudizio!
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Sinceramente storco un po' il naso... I nemici sembravano milizie non addestrate, quindi non davano il senso del contesto. Forse l'IA è stata messa in questo modo per mostrare le qualità del combattimento, quindi non fare un periodo troppo lungo. Io però non capisco il senso della frase "Il diavolo...il diavolo è venuto a portarci via!" che senso ha? XD, la reputo un ingnoranza della ubisoft, si sa che non c'era il dialetto meridionale a quei tempi. Sono troppo pignolo?

Comment

molto bello la grafica è un po migliorata ma per il resto il gioco mi sembra molto migliorato in tutto.Bella anche la scena delle doppie lame nascoste ma questo video non ha mostrato il vero difetto del primo la repitività.Bisognerà solo aspettare.......

Comment

wow wagliù è una bomba di gioco!
                        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

l'illusionismo è una bella arte..
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                            l'illusionismo è una bella arte..
                            Spero solo che tutto questo illusionismo non si limiti ad una pallina di fumo.
                            Sarebbe davvero ridicolo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Spero solo che tutto questo illusionismo non si limiti ad una pallina di fumo.
                              Sarebbe davvero ridicolo.
                              no, forse non mi sono spiegato.
                              l'illusionismo lo fa Ubisoft con quelli che credono aprioristicamente che sia un capolavoro annunciato.
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                                no, forse non mi sono spiegato.
                                l'illusionismo lo fa Ubisoft con quelli che credono aprioristicamente che sia un capolavoro annunciato.
                                Ops...
                                Avevo capito tutta un'altra cosa.

Comment

Working...
                                X