Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Tony Hawk attacca Project Natal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    project natal spero vivamente funzionerà con tutti i giochi, anche se il migliore secondo me sarà project dimitri (milo)

    Comment


    • #17
      in certi giochi sarebbe impossibile giocare a prescindere. tipo DMC mi verrebbero tanti di quei crampi solo a portarmi dietro Rebellion XD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        in certi giochi sarebbe impossibile giocare a prescindere. tipo DMC mi verrebbero tanti di quei crampi solo a portarmi dietro Rebellion XD
        hehehe spadoni jappo!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          "La prima cosa che abbiamo pensato, infatti, era: e adesso, con questo, a cosa servirà più la nuova periferica di Tony Hawk?" Stessissima cosa che ho pensato io XD Cmq ci tengo molto a Project Natal, perche così mi sembra veramente di entrare nella nuova generazione di console...la grafica non è tutto. E poi mi interessa molto, così tutti quelli che si sn presi il Wii per fare i forti con i controller, rimarranno a bocca aperta. Altro che 109283910238 controller diversi, come il wii...qui solo una telecamera fa tutto. Questo E3 mi ha veramente stupito ed io lo ammetto che ero uno degli scettici XD

          Stra giusto!!!però vorrei lostesso lo skateboard


          Comment

          Working...
          X