Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Il trailer di Crackdown 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Il trailer di Crackdown 2

    Il crimine non vincerà!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Lo sconyro fra criminale e poliziotto mi sembra impari.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      ok, adesso sono ufficilamente su di giri! lo sto aspettando da troppo questo gioco! che a mio avviso resta unico!

      Comment


      • #4
        Sfida ad inFamous?

        Comment


        • #5
          ad oggi il primo capitolo è ancora l'esperienza free roaming più avvolgente che esista

          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
            Sfida ad inFamous?
            direi che è il concept di infamous a derivare da quello di crackdown e non viceversa visto che il secondo è uscito un anno e mezzo prima del primo 
            Last edited by ionicoveloce; 03 June 2009, 16:50.
            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Lo sconyro fra criminale e poliziotto mi sembra impari.
              ma infatti DEVE essere impari
              sennò che gusto c'è ad affrontarne due o tre dozzine alla volta
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

              Comment


              • #8
                direi che è il concept di infamous a derivare da quello di crackdown e non viceversa visto che il secondo è uscito un anno e mezzo prima del primo  
                In effetti...
                Penso però che comunque inFamous adesso, con tutti i pregi e i difetti che possa avere, sia il nuovo termine di paragone. Quindi un confronto tra i due credo sia inevitabile.

                Comment


                • #9
                  che il confronto tra i due sia inevitabile è fuori da ogni dubbio
                  che infamous sia il nuovo termine di paragone...mah...
                  ..bisognerebbe aver giocato entrambi, cosa che non ho fatto ma a cui cercherò di porre rimedio in tempi brevi.
                  ad ogni modo crackdown si basa fortemente sulla cooperativa, dunque anche all'interno dello stesso "genere", l'approccio al giocato non è poi così simile.
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                  Comment


                  • #10
                    Siiiiiiiiiii    non vedo l'ora...quando esceeeeeeeeeeee!!!!!!!! °______°

                    Comment

                    Working...
                    X