Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Il trailer di Crackdown 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioSfida ad inFamous?Last edited by ionicoveloce; 03 June 2009, 16:50.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLo sconyro fra criminale e poliziotto mi sembra impari.
sennò che gusto c'è ad affrontarne due o tre dozzine alla voltaNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
direi che è il concept di infamous a derivare da quello di crackdown e non viceversa visto che il secondo è uscito un anno e mezzo prima del primo
In effetti...
Penso però che comunque inFamous adesso, con tutti i pregi e i difetti che possa avere, sia il nuovo termine di paragone. Quindi un confronto tra i due credo sia inevitabile.
Comment
-
che il confronto tra i due sia inevitabile è fuori da ogni dubbio
che infamous sia il nuovo termine di paragone...mah...
..bisognerebbe aver giocato entrambi, cosa che non ho fatto ma a cui cercherò di porre rimedio in tempi brevi.
ad ogni modo crackdown si basa fortemente sulla cooperativa, dunque anche all'interno dello stesso "genere", l'approccio al giocato non è poi così simile.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
Comment