Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon hai giocato il 3 e il 4?!? e cosa aspetti?! O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ce snake,poi dovrebbe essere piu action,e infine chi se ne fraga di raiden?
Comment
-
Ma a me puzzava già un sacco dal fatto che la scritta "tactical espionage action" fosse stata sostituita da "lightning bolt action"
A questo punto non so cosa potrà venire fuori, ma SICURAMENTE non un MGS all'altezza di quelli seguiti da Kojima, perché chiunque realizzi il gioco, se non è Hideo, allora salta fuori qualcosa di inferiore a prescindere.
Comment
-
beh, i dubbi sono sicuramente + che leciti, ma rimane il fatto che, come è già stato scritto in queste pagine, che vedo difficile che kojima lasci che la serie venga sminuita da un titolo che non è stato sviluppato da lui...io sono dell'idea che comunque un occhiata ce la deve buttare, almeno per assicurarsi che non venga su una boiata dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh, i dubbi sono sicuramente + che leciti, ma rimane il fatto che, come è già stato scritto in queste pagine, che vedo difficile che kojima lasci che la serie venga sminuita da un titolo che non è stato sviluppato da lui...io sono dell'idea che comunque un occhiata ce la deve buttare, almeno per assicurarsi che non venga su una boiata dai!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh, i dubbi sono sicuramente + che leciti, ma rimane il fatto che, come è già stato scritto in queste pagine, che vedo difficile che kojima lasci che la serie venga sminuita da un titolo che non è stato sviluppato da lui...io sono dell'idea che comunque un occhiata ce la deve buttare, almeno per assicurarsi che non venga su una boiata dai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioGiusto x la cronaca, Rising è ufficialmente multipiatta: sul trailer è uscito il logo PS3 (sto seguendo il live blog)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioGiusto x la cronaca, Rising è ufficialmente multipiatta: sul trailer è uscito il logo PS3 (sto seguendo il live blog)
Comment
Comment