Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Metal Gear Rising ufficialmente multiformato

    ...e possono sperare anche gli utenti pc!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Evvai! Ma vieni! Che sia ringraziato chi di dovere! Lo sapevo che quel genio di Kojima non poteva farlo solo per Xbox 360 senza pensare ai poveri utenti Sony (a cui penso di unirmi)!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      e vai!!! lo sapevo che non poteva abbandonare la play, lo amiamo troppo!! grazei kojima
      ps. spero che sia un MGS vero e proprio e non una svolta action come il sottotitolo potrebbe fare presupporre


      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Ook, ora ci siamo. Il mio portafogli piangerà di meno.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          speriamo ke arrivi su pc

          Comment


          • #6
            questa è cosa buona e giusta

            Comment


            • #7
              Questa notizia non può che farmi felice....Mi godrò MGS sul mio PC

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                metal gear  multi? saranno contenti tutti, tranne i fan. dai però, almeno anche gli utenti microsoft potranno gustare questa fantastica saga. è come uno scambio di esclusive tra crysis e metal gear
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  metal gear  multi? saranno contenti tutti, tranne i fan. dai però, almeno anche gli utenti microsoft potranno gustare questa fantastica saga. è come uno scambio di esclusive tra crysis e metal gear
                  più che crysis io preferirei halo o gears o war


                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #10
                    Al contrario di molti, io mi auguro che questo non sia il solito caro amato "tactical espionage action", ma un genere , sempre per MGS parlando, del tutto nuovo. Il povero (mah...) Kojima da tempo afferma che vorrebbe cimentarsi su nuovi generi. Per quanto sia legata alla storia che tutti noi ben conosciamo, questa mi sembra un'ottima occasione per vedere il maestro cimentarsi in qualcosa di diverso (sempre che hollywood non gli dia alla testa e riesca ad evitare di cadere nel patetico, cosa non sempre riuscita a colui che resta uno dei miei preferiti)

                    Comment


                    • #11
                      D'altronde Kojima non poteva mica tradire coloro che lo hanno arricchito.

                      Comment


                      • #12
                        visto che si trattava di un multi poteva anche annunciarlo alla conf.konami e risarmiarsi la buffonata sul palco della microsoft facendo prendere un colpo ai fan sonari....

                        Comment


                        • #13
                          Ottimo, ben 2 MGS in arrivo su Playstation. Me li devo fare entrambi, prima o poi, compreso quello su PSP GO! che sicuramente mi interessa di più

                          Comment


                          • #14
                            infatti era strano...se era un'esclusiva mircosoft suonava strano un episodio su psp, anche se si trattasse di storie completamente diverse.

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • #15
                              E ti pareva..ma le vere esclusive che fine hanno fatto?

                              Comment

                              Working...
                              X