Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]SIlent Hill terrorizza su Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3]SIlent Hill terrorizza su Wii

    Nuovo video dall'E3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    altro titolo che aspetto con le dita incrociate e la bava alla bocca...insieme a zelda, galaxy 2 e metroid fanno già 4 titolazzi in attesa

    Comment


    • #3
      silent hill re del terrore su console...aspettando alan wake lol

      Comment


      • #4
        mio al day one visto che lo fanno anche per playstation(2 e psp c'era scritto nel precedente articolo perchè adesso scrivono solo wii alla fine del filmato si vede chiaramente wii e playstation)

        Comment


        • #5
          dev'essere bello!nonostante la critica anche verso l'homecoming silent hill è l'unica saga che riesce ancora a tenermi in tensione

          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
            mio al day one visto che lo fanno anche per playstation(2 e psp c'era scritto nel precedente articolo perchè adesso scrivono solo wii alla fine del filmato si vede chiaramente wii e playstation)
            Che fai adesso mi freghi la frase "mio al day one"???  ^_______^ 

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              dev'essere bello!nonostante la critica anche verso l'homecoming silent hill è l'unica saga che riesce ancora a tenermi in tensione
              si ma qui stiamo parlando del remake del primo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                si ma qui stiamo parlando del remake del primo
                homecoming non l'ho comprato, ormai aspetto di trovarlo a metà prezzo. comunque dimentichi un certo dead space...
                ad ogni modo, ho tutti i silent hill e non mi lascerò certo sfuggire questo capitolo, anche se ancora non so se lo prenderò per ps2 o psp.


                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Che fai adesso mi freghi la frase "mio al day one"???  ^_______^ 
                  scusa è che mi piace tanto se ti da fastidio non la uso più comunque guarda la news su tekken 6 mostra i muscoli anche naruto33 l'ha usata e anto98 l'ha cambiata in mio all'ora zero se il mio inglese non mi tradisce hai lanciato una moda comunque basta che lo dici è non la uso più

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    scusa è che mi piace tanto se ti da fastidio non la uso più comunque guarda la news su tekken 6 mostra i muscoli anche naruto33 l'ha usata e anto98 l'ha cambiata in mio all'ora zero se il mio inglese non mi tradisce hai lanciato una moda comunque basta che lo dici è non la uso più
                    volevo dire ora uno non zero

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                      scusa è che mi piace tanto se ti da fastidio non la uso più comunque guarda la news su tekken 6 mostra i muscoli anche naruto33 l'ha usata e anto98 l'ha cambiata in mio all'ora zero se il mio inglese non mi tradisce hai lanciato una moda comunque basta che lo dici è non la uso più
                      No no io stavo scherzando....per carità!!!!!!!!! e che l'altra volta mi avevi detto che era da un pò che non scrivevo "mio al day one", allora volevo fare una battuta stupida. ci mancherebbe che sia io a dirti cosa devi o non devi scrivere!!!!!!!!!!  ^________^

                      Comment

                      Working...
                      X