Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]SIlent Hill terrorizza su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomio al day one visto che lo fanno anche per playstation(2 e psp c'era scritto nel precedente articolo perchè adesso scrivono solo wii alla fine del filmato si vede chiaramente wii e playstation)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiodev'essere bello!nonostante la critica anche verso l'homecoming silent hill è l'unica saga che riesce ancora a tenermi in tensione
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi ma qui stiamo parlando del remake del primo
ad ogni modo, ho tutti i silent hill e non mi lascerò certo sfuggire questo capitolo, anche se ancora non so se lo prenderò per ps2 o psp.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioChe fai adesso mi freghi la frase "mio al day one"??? ^_______^
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioscusa è che mi piace tanto se ti da fastidio non la uso più comunque guarda la news su tekken 6 mostra i muscoli anche naruto33 l'ha usata e anto98 l'ha cambiata in mio all'ora zero se il mio inglese non mi tradisce hai lanciato una moda comunque basta che lo dici è non la uso più
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioscusa è che mi piace tanto se ti da fastidio non la uso più comunque guarda la news su tekken 6 mostra i muscoli anche naruto33 l'ha usata e anto98 l'ha cambiata in mio all'ora zero se il mio inglese non mi tradisce hai lanciato una moda comunque basta che lo dici è non la uso più
Comment
Comment