Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh...che brutto presentimento che ho pensando a come verrà su rising ...spero di sbagliarmi!
Se prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComincio a sentire puzza di merda Se prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.
Comunque quoto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioMa kojima come ci poteva abbandonare !! ora però ci costringe a comprare tutti una psp! xD
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopare che non si occuperà di niente, compresa la trama...hahaha.... magari quella nuova...
Comment
Comment