Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Invece, penserà completamente all'esclusiva PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eheheh...che brutto presentimento che ho pensando a come verrà su rising ...spero di sbagliarmi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      eheheh...che brutto presentimento che ho pensando a come verrà su rising ...spero di sbagliarmi!
      Comincio a sentire puzza di merda

Se prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ahia, questo è male, molto male. Concordo con Loaldnt a questo punto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Ma kojima come ci poteva abbandonare !! ora però ci costringe a comprare tutti una psp! xD

Comment

Ma kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Comincio a sentire puzza di merda Se prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.
              Da possessore ps3 spero che non venda nè per ps3 nè per xbox360,sono solidale con i boxari!
              Comunque quoto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Kojima fai il bravo perchè fino a prova contraria non sei Gesù Cristo, un pò di umiltà!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  no da quel che ho capito se ne lava le mani sia sulla trama che sul gameplay ...il presentimento diventa sempre più brutto e la parola "boiata" rimbomba di continuo nella mia testa!...spero solo di sbagliarmi!

Comment

Non è il director, quindi praticamente ogni "grande scelta", penso contenente anche la trama, non sta a lui. Infatti mi sembrava strano che seguisse due capitoli contemporaneamente. A quanto pare, dopotutto, ne seguirà nuovamente uno solo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

pare che non si occuperà di niente, compresa la trama...
                      Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                      Ma kojima come ci poteva abbandonare !! ora però ci costringe a comprare tutti una psp! xD
                      hahaha.... magari quella nuova...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

magari alla conferenza konami verrà mostrato qualcosa sul gameplay
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          pare che non si occuperà di niente, compresa la trama...hahaha.... magari quella nuova...
                          signori questo è marketing haha

Comment

è un peccato, il suo coinvolgimento è sempre garanzia di qualità. tuttavia non credo che lascerà uscire un gioco col nome di metal gear se non sarà qualitativamente notevole

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Scusate ma allora perchè ha presentato il gioco alla conferenza microsoft se nn c'entra nulla???

Comment

Working...
                              X