Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che c..zo di discorsi sono????
    pensate che kojima i vari MGS li abbia fatti da solo???????? TUTTO LUI????
    che nel suo team siano tutti coglioni tranne lui?????
    ma che ragionamenti fate?????
    credete che abbia interesse a far uscire un MGS successivo al 4, in più multi, che sia una merda???
    ma cosa avete ne l cervello x criticare ancor prima di aver visto manco un fotogramma a momenti??? ieri tutti a godere e farsi le seghe...oggi tutti catastrofisti.....
    ragazzi...meno droghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "i boxari" dovrebbero sentirsi presi per il culo.....ma COSA STATE DICENDO???
    Chiedo venia ai moderatori x il tono, ma inorridisco di fronte all'isteria tipo casalinga amante di beautiful dei vostri commenti!!!!!!!!
    ma vi rileggete ogni tanto???

Comment

e cmque ieri ho comprato un psp a mia moglie...quindi mi godrò sia il rising su PS3 che l'episodio per psp...FIDUCIOSO sulla qualità di ENTRAMBI i prodotti del team

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        pensate che kojima i vari MGS li*abbia fatti da solo???????? TUTTO LUI????
        credete che abbia interesse a far uscire un MGS successivo al 4, in più multi, che sia una merda???
        ma cosa avete ne l cervello x criticare ancor prima di aver visto manco un fotogramma a momenti??? ieri tutti a godere e farsi le seghe...oggi tutti catastrofisti.....
        Chiedo venia ai moderatori x il tono, ma inorridisco di fronte all'isteria tipo casalinga amante di beautiful dei vostri commenti!!!!!!!!
        un po' drastico

Spoiler:
        però quoto
        sigpic

Comment

di giochi buoni(come giocabilità) come mgs ce ne sono tanti altri...quello che caratterizzava la saga era la storia scritta e pensata da kojima.......foppa21,se kojima non c'entra nulla con la trama mi sai dire che cazzo di metal gear è?tanto vale che kojima production si dia ad un nuovo brand......cmq io l'ho detto,potra anche rivelarsi un buon titolo,mica sono fessi alla konami?!

Comment

forse sì JAck...ma come fanno alcuni a scrivere certe corbellerie???
            sembrano mia nonna quando vede ridge in TV

Comment

forse sì JAck...ma come fanno alcuni a scrivere certe corbellerie??? sembrano mia nonna quando vede ridge in TV
              mgs appartiene alla storia di snake liquid e bigboss........raiden è un personaggio secondario!quello che contestiamo stasera è il fatto che non è giusto che questo titolo porti il nome di mgs...visto che kojima non c'entra niente!poi sulla qualità del prodotto è tutto da vedere...

Comment

pensate che kojima i vari MGS li*abbia fatti da solo???????? TUTTO LUI????
                Se ti rivolgevi a me, ti consiglio di rileggere i miei interventi. Non dicevo niente di tutto ciò. Anzi, sostengo appunto il fatto che Kojima attorno a sè abbia sicuramente persone ben più che capaci. Io invece volevo vedere il maestro confrontarsi con un titolo nuovo, diverso, che attendo dai tempi di ZOE. Da qui il mio rammarico, ma mai nulla ho proferito riguardo la qualità dei giochi. Forse con più calma e con maggiore attenzione riusciamo a capirci tutti. Se non ero io quello a cui ti rivolgevi, allora mi trovi d'accordo tranne sulle priorità stabilite dal maestro. Io, ma è un mio parere e un mio desiderio, avrei preferito mettere prima Rising e poi Peace Walker.

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                  Se ti rivolgevi a me, ti consiglio di rileggere i miei interventi. Non dicevo niente di tutto ciò. Anzi, sostengo appunto il fatto che Kojima attorno a sè abbia sicuramente persone ben più che capaci. Io invece volevo vedere il maestro confrontarsi con un titolo nuovo, diverso, che attendo dai tempi di ZOE. Da qui il mio rammarico, ma mai nulla ho proferito riguardo la qualità dei giochi. Forse con più calma e con maggiore attenzione riusciamo a capirci tutti. Se non ero io quello a cui ti rivolgevi, allora mi trovi d'accordo tranne sulle priorità stabilite dal maestro. Io, ma è un mio parere e un mio desiderio, avrei preferito mettere prima Rising e poi Peace Walker.
                  quoto pienamente!cmq kojima lo disse..."io non ho intenzione di lavorare a un progetto estremamente impegativo".da lui ha preferito lavorare su psp dove sono sicuro tirerà fuori un altro degno capitolo.certo noi tutti avremmo voluto che si impegnasse su consol quali xbox e ps3...sfruttandole al massimo o magari avremmo preferito tutti un zoe3

Comment

Non mi riferivo ad un intervento in particolare, ma solo al tono della discussione....disfattista e pessimistica a priori....
                    ...certo, magari la trama non la seguirà del tutto lui, ma dubito che non ci butterà il naso e non farà ALMENO una supervisione....
                    sul fatto di Raiden anche a me non fa impazzire come protagonista, non sarà mai nè come Big Boss nè come Snake....anche io ho amato la saga intera e avrei voluto altro....ma prima di buttarmi nel fosso aspetto e vedo, no?
                    ripeto...scusatemi tutti x il tono, ma proprio non condivido il tono iniziale di disfattismo.
                    Cain....io ZOE lo adoro, e avrei quasi preferito l'annuncio di ZOE3 piuttosto che un altro capitolo di MGS....quindi mi trovi al 1500% in accordo...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      quoto pienamente!cmq kojima lo disse..."io non ho intenzione di lavorare a un progetto estremamente impegativo".da lui ha preferito lavorare su psp dove sono sicuro tirerà fuori un altro degno capitolo.certo noi tutti avremmo voluto che si impegnasse su consol quali xbox e ps3...sfruttandole al massimo o magari avremmo preferito tutti un zoe3
                      In realtà, proprio qualche settimana fa, disse l'esatto contrario. Ovvero che non voleva passare la vita a fare giochini, dopo MGS, e che sarebbe voluto tornare sulle cose grosse.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In realtà, proprio qualche settimana fa, disse l'esatto contrario. Ovvero che non voleva passare la vita a fare giochini, dopo MGS, e che sarebbe voluto tornare sulle cose grosse.
                        adoro queste cose
                        sigpic

Comment

Kojima ha appena ri-parlato alla conferenza Konami. Ha confermato quanto detto stasera. Non dirige, non crea, ma quantomeno supervisiona, il che è già un aspetto positivo in più. Stiamo seguendo tutto, a breve vi faremo sapere le novità tramite news (ben 4 giochi di kojima annunciati)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh almeno distaccandosi da questo gioco Kojima si è salvato la faccia (per via delle precedenti dichiarazioni su Raiden e xbox); il fatto che lo abbia presentato lui all'e3 dovrebbe dare una piccola garanzia sul prodotto finale.
                            Per quanto riguarda nuovi brand è anche vero che ZOE in occidente non ha avuto un grande successo; su metacritic ha 82 di media (scandaloso) e nonostante chi l'ha giocato lo ama non ha stravenduto come meriterebbe.

Comment

Kojima prepara: metal gear rising, metal gear peace walker e uno stranissimo metal gear ARCADE ma nn ho capito x quale piattaforma, e uscirà prima solo in giappone...e poi il mitico castelvania fatto da kojima multi!!!

Comment

Ps: la maschera del  sito di kojima riguarda proprio castelvania: lords of shadow che ripeto sarà multi come mgs:rising...da decifrare questo nuovo METAL GEAR ARCADE:S

Comment

Working...
                                X