Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa kojima non centra nulla col gioco o si occuperà della trama?...il presentimento diventa sempre più brutto e la parola "boiata" rimbomba di continuo nella mia testa!...spero solo di sbagliarmi!
Leave a comment:
-
Kojima fai il bravo perchè fino a prova contraria non sei Gesù Cristo, un pò di umiltà!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComincio a sentire puzza di merdaSe prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.
Comunque quoto!
Leave a comment:
-
Ma kojima come ci poteva abbandonare !! ora però ci costringe a comprare tutti una psp! xD
Leave a comment:
-
Ahia, questo è male, molto male. Concordo con Loaldnt a questo punto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh...che brutto presentimento che ho pensando a come verrà su rising...spero di sbagliarmi!
Se prima uno poteva dire: "vabbe, è tutto diverso, ma c'è kojima dietro quindi esce bene", ora non si ha manco più quella sicurezza. Mi sentirei di dire (Pizzul style) che sarà un capitolo evitabilissimo.
Leave a comment:
-
eheheh...che brutto presentimento che ho pensando a come verrà su rising...spero di sbagliarmi!
Leave a comment:
-
[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising
Tag: Nessuno
Leave a comment: