...capisco i dubbi, Filo23...
...ma credo che una persona perfezionista come lui si sia circondato sul lavoro di persone che siano all'altezza....se è perfezionista in tutto...non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche sulla scelta dei suoi collaboratori...
...resto convinto che un gioco di MGS al di sotto delle aspettative sarebbe un ritorno pessimo d'immagine soprattutto per lui, nonostante abbia dischiarato di non essere coinvolto in prima persona nel progetto. Metal Gear solid E' kojima...rimarrà sempre un'equazione inscindibile..se fa flop il rising...rimarrà sempre come un macigno su di lui...
...a me anche il fatto che il protagonista sia Raiden non dispiace...certo,...Snake è un'altra cosa...ma vediamo se il nuovo capitolo darà più carisma a Raidy...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMGS2 secondo me ha una trama bellissima come tutti i capitoli della saga.
E penso che anche il Rising pur senza un ruolo primario di Kojima sarà cmque ottima
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
Davvero stai criticando un MGS per la trama?
Perdona lo stupore ma davvero non capisco.
Personalmente mi è piaciuta, e non poco.
Leave a comment:
-
MGS2 secondo me ha una trama bellissima come tutti i capitoli della saga.
E penso che anche il Rising pur senza un ruolo primario di Kojima sarà cmque ottima
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContiamo fino a 10 prima di vomitare immondizia, prego
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
cmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
Leave a comment:
-
a me a questo punto mi intriga piu castelvania...mi aspetto qualche novità.
Leave a comment:
-
Se non erro, nella news dove si parla dei 4 titoli kojima c' è scritto che egli supervisionerà comunque Rising (e anche Castlevania)
Leave a comment:
-
Uffi senza Kojima non è la stessa cosa, spero non venga fuori una schifezza...non voglio dire che gl'altri siano degli imbecilli ma secondo me Kojima può dare un pizzico in più a sta saga, spero solo che ne venga fuori un gran giocone all'altezza degl'altri capitoli...Last edited by miky86; 04 giugno 2009, 12:05.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocacchio devo fumare meno...................
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà, proprio qualche settimana fa, disse l'esatto contrario. Ovvero che non voleva passare la vita a fare giochini, dopo MGS, e che sarebbe voluto tornare sulle cose grosse.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomanda: secondo voi, quanto realmente kojima è padrone del marchio MGS? secondo me 0 ma potrei anche sbagliarmi.... kojima production è un logo facente parte di konami dove si indica semplicemente che questo designer ha lavorato a quel progetto... qualcuno mi smentisce? ^^, ma è innegabile che il suo apporto (soprattutto per la trama) sia fondamentale!
Leave a comment:
Leave a comment: