a me a questo punto mi intriga piu castelvania...mi aspetto qualche novità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima non c'entra nulla con Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unicaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq secondo me state divinizzando un personaggio qualunque... kojima non è poi quel genio che esaltate... basta vedere la trama di MGS2... decisamente bruttino a livello di trama una giapponesata unica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContiamo fino a 10 prima di vomitare immondizia, prego
Comment
-
Davvero stai criticando un MGS per la trama?
Perdona lo stupore ma davvero non capisco.
Personalmente mi è piaciuta, e non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMGS2 secondo me ha una trama bellissima come tutti i capitoli della saga.
E penso che anche il Rising pur senza un ruolo primario di Kojima sarà cmque ottima
Comment
-
...capisco i dubbi, Filo23...
...ma credo che una persona perfezionista come lui si sia circondato sul lavoro di persone che siano all'altezza....se è perfezionista in tutto...non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche sulla scelta dei suoi collaboratori...
...resto convinto che un gioco di MGS al di sotto delle aspettative sarebbe un ritorno pessimo d'immagine soprattutto per lui, nonostante abbia dischiarato di non essere coinvolto in prima persona nel progetto. Metal Gear solid E' kojima...rimarrà sempre un'equazione inscindibile..se fa flop il rising...rimarrà sempre come un macigno su di lui...
...a me anche il fatto che il protagonista sia Raiden non dispiace...certo,...Snake è un'altra cosa...ma vediamo se il nuovo capitolo darà più carisma a Raidy...
Comment
-
Come si fa a criticare la trama di MGS2? A mio avviso è il capitolo in cui riusciamo a interagire di più proprio con Kojima stesso. E' una sorta di riflessione, di dialogo, di dubbi che Kojima ci pone sul ruolo mistificatore di tutto ciò che all'apparenza sembrerebbe reale ma che non lo è. Pensate ai mass-media, ai governi, persino al ruolo stesso che un programmatore di videogiochi ha con il lavoro (o l'arte? Ciò è molto discusso) di cui siamo fruitori. Kojima ci mostra l'immenso scherzo della personificazione virtuale del nostro Io con un personaggio digitale e lo fa in modo sfacciato, grossolano, intelligentemente provocatorio.
Poi ovvio, si può discutere la trama in sè, ciò estraendola dall'intero videogames, e considerare solo le parti attinenti alla storia, nel senso più stretto, narrata e fare le dovute comparazioni con gli altri capitoli della serie, sulla quale devo ammettere che il primo è a mio avviso ancora il numero 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioNel secondo capitolo è Kojima stesso a parlarci, si espone apertamente e ci mostra il suo autentico pensiero, andando ben oltre la semplice "sceneggiatura" (appassionante, per quanto mi rigurarda) che sorregge la serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioognuno ha il proprio pensiero percarità sicuramente sarà solo mio... però grafica a parte quando uscì msg2 e (su ps/ngc) esisteva solo mgs1 a me, ma anche a molti altri sembrò un grosso passo indietro, alcuni miei conoscenti addirittura abbandonarono la serie non comprando nemmeno mgs3. Ripeto, parere mio e sicuramente parere errato ma mgs2 non ha trasmesso come mgs1.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment