Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] FFXIV non propriamente un'esclusiva?
Collapse
X
-
Fin da quando è stato annunciato come esclusiva, ho da subito pensato a un multi sicuro in futuro. E penso che anche Sony lo sappia, ma ha voluto fare lo stesso la sua bella figura "temporanea" ieri. Square perderebbe molto a farlo solo su PS3, soprattutto quando il Live di 360 si prospetta come un luogo ancor più popolato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFin da quando è stato annunciato come esclusiva, ho da subito pensato a un multi sicuro in futuro. E penso che anche Sony lo sappia, ma ha voluto fare lo stesso la sua bella figura "temporanea" ieri. Square perderebbe molto a farlo solo su PS3, soprattutto quando il Live di 360 si prospetta come un luogo ancor più popolato.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiohai ragione, ma se si confermasse l'esclusiva PS3 le vendite in giappone decollerebbero e nel resto del mondo subirebbero comunque un incremento. credo dipenda tutto da quanto sia disposta a pagare sony. a questo punto mi chiedo: perchè annunciarlo in pompa magna ieri? ho capito che attira i riflettori, però poi essere smentiti dai fatti lo trovo controproducente per l'immagine di un'azienda.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non so. E' che ogni casa cerca sempre di tirare dietro più vendite possibili. Avranno pensato, giustamente, che un pazzo su 6 miliardi oggi avrebbe comprato una PS3 per FFXIV, quindi ecco il perchè non hanno detto la verità fin dall'inizio. Un po' come successo per Rising, ma d'altra parte, praticamente. Per le vendite, non saprei. Non so quanto, almeno in Giappone, possano tirare i MMORPG.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non so. E' che ogni casa cerca sempre di tirare dietro più vendite possibili. Avranno pensato, giustamente, che un pazzo su 6 miliardi oggi avrebbe comprato una PS3 per FFXIV, quindi ecco il perchè non hanno detto la verità fin dall'inizio. Un po' come successo per Rising, ma d'altra parte, praticamente. Per le vendite, non saprei. Non so quanto, almeno in Giappone, possano tirare i MMORPG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin altri settori una strategia simile farebbe pensare ad un accordo sony-microsoft. Ossia, vantate la vostra esclusiva e attirate clienti, noi ne vantiamo un'altra anche se entrambe sono solo temporanee, e ci attiriamo un'altra fetta di mercato. Non conosco abbastanza il mercato consolle per affermarlo con certezza però...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scherziamo?!
Non sarebbe giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin altri settori una strategia simile farebbe pensare ad un accordo sony-microsoft. Ossia, vantate la vostra esclusiva e attirate clienti, noi ne vantiamo un'altra anche se entrambe sono solo temporanee, e ci attiriamo un'altra fetta di mercato. Non conosco abbastanza il mercato consolle per affermarlo con certezza però...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non so, mi sembra strano. Cioè, alla fine si concluderebbe nuovamente con un pareggio. Se entrambe mostrano qualcosa di pesante, e si accordassero per questo, di certo gli "indecisi" non si deciderebbero ora, tutt'altro.
ps. un buon accordo per es, sarebbe spolpare la fetta di mercato della nintendo...Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2009, 23:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioUn accordo che porterebbe ad una sorta di "monopolio occulto"? Probabile, se con questa decisione i vantaggi potessero essere notevoli e le spese minori. Ma sentendo certe cifre ho i miei dubbi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun pareggio tiene a galla entrambi... ripeto è una pratica molto diffusa, e anzi quì mi sembra abb evidente... secondo voi sforzandosi la sony o la micro non avrebbero le risorse per dar un bell'affondo alla concorrenza? secondo me si.. sviluppano in maniera simile proprio per dividersi una torta bella gande anzichè creare turbolenze.. se si guarda il comportamento delle due aziende in altri settori lo fanno spesso...
Comment
Comment