Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Prime polemiche su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
    I soliti rompipalle ke hanno da ridire su tutto... Resident evil è razzista, GTA è violento... Ma andate a lavorare!
    Straquoto

Questo gioco lo prenderò solo perchè hanno fatto sta maialata
    ma quanto sono ottenebrati con il cervello
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
      lascia stare va...dopo aver giocato a street fighter andavo in giro a pestare la gente urlando "hadoken!!!"...senza contare che dopo aver giocato a super mario bros. andavo a saltare in testa alla gente...
      Ahahah. Adesso dobbiamo trovare una tettona con coda armata di pistole in cerca di cimeli di antiche civiltà ed è fatta!

Comment

lascia stare va...dopo aver giocato a street fighter andavo in giro a pestare la gente urlando "hadoken!!!"...senza contare che dopo aver giocato a super mario bros. andavo a saltare in testa alla gente...   ahahah bellissimo

Comment

ehhh sapeste i ciplopi, centauri & co. che ho aperto come una mela.....
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
            Ahahah. Adesso dobbiamo trovare una tettona con coda armata di pistole in cerca di cimeli di antiche civiltà ed è fatta!
            è mia sorella adottiva

è un peccato che non mi abbia acompagnato in quella avventura finanziata da quella trasmissione... com' è che si chiama? ah già Uncharted

Spoiler:
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              è mia sorella adottiva

è un peccato che non mi abbia acompagnato in quella avventura finanziata da quella trasmissione... com' è che si chiama? ah già Uncharted

Spoiler:

Oddio! Mentre rubavo un aereo un giorno un certo Sully mi aveva parlato di una ragazza proprio come tua sorella adottiva! Non vorrei che...

siamo chiaramente off-topic ma cosa si dovrebbe commentare ad una notizia del genere???

Comment

Diciamo che queste persone servono a farci sorridere almeno!

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Ho appena letto il sondaggio che chiede se vorrei Gamesurf in un social network..non so se c'è un forum apposito dove se ne discute però evitiamo di commercializzare in questo modo questo sito! Gamesurf non ha bisogno di essere inserito in altri siti secondo me, in particolare su Facebook ( la cosa + inutile di internet ). Su youtube invece credo che potrebbe starci. Comunque fatemi sapere se c'è un forum specifico. Grazie!
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

credo che il vero satanasso è l'uomo con la camicia azzurra, guardatelo nella faccia........che testa di m_____a!!!
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

sono un accanito lettore di B.Russell e Voltaire...e dico solo che questa gente mi fa pena davvero...

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                        Diciamo che queste persone servono a farci sorridere almeno!
                        certo!!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          credo che il vero satanasso è l'uomo con la camicia azzurra, guardatelo nella faccia........che testa di m_____a!!!
                          chiamate l'esorcista

Comment

se fanno tutte queste storie per dante allora per un gioco violento come god of war 3 cosa devono fare seviziare i programmatori e uccidere noi che lo comperiamo....ma su non prendiamoci in giro che si fott..... questi ipocriti perbenisti dei miei cog.....

Comment

sono una rottura i finti perbenisti come l'oro

Comment

Non mi pare che abbiano fatto così tante storie con la Divina Commedia.

Comment

Working...
                                X