Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Prime polemiche su Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Secondo me è tutto organizzato con la SH per farsi pubblicità.

Non ci credo che esista gente così idiota e nullafacente.
    Sottovaluti quanto può fare il giusto mix di fanatismo e ignoranza (ok, mix fino a un certo punto, visto che sono praticamente sinonimi); negli USA poi fauna del genere è tutto fuorché rara da trovare...

Sinceramente in questo caso mi viene da escludere un qualsivoglia ruolo dei distributori come mossa pubblicitaria (benché queste cose succedano tranquillamente), visto che la polemica di fondo mi sembra deboluccia in partenza (anche paragonata a casi simili)... Massì, facciamoci due risate. E comunque Electronic Antichrist me la devo segnare, mi farà comodo quando mi troverò di fronte al prossimo DRM dei loro...

CHIAMATE L'ESORCICCIO!
    Qui abbiamo l'EsorC1cc10. Può andare bene comunque?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ahahahah! Sembra una parodia stile simpson invece è vero! XD, ma la frase se giochi a dante inferno andrai all'inferno, sembra da inquisizione spagnola XD

Comment

Ma forse sti tizi qua non sanno nemmeno cosa sia la divina commedia e protestano solo perchè c'è la parola inferno. xD

Comment

Originariamente Scritto da vicky1805 Visualizza Messaggio
          Io nn capisco dante's inferno ha anke un intento educativo.Il suo produttore ha detto ke sarà il più pertinente possibile al poema x quanto riguarda ambienti personagi come virgilio e altri personagi incontrati da dante.Fore questi coglioni credono ke vestiremo i panni del demoni?AAAAAAAHH ke vadano all' inferno!

beh per me è una figata e tutto e credo che sta storia dell'anti-cristo sia una cagata...ma credo prorpio che dante's inferno sarà tutt'altro che educcativo..come pensi si leghi alla storia originale? in uqali punti di contatto?

Comment

Ma piuttosto che proteste per la "strumentalizzazione" dell'Inferno, direi che sarebbe più sensato protestare per aver distrutto IL capolavoro letterario... La spocchia con cui il nome del Sommo Poeta è stato inserito nel titolo è davvero inaccettabile... Se ne sarebbe potuto tranquillamente fare a meno... Detto questo, mi attendo comunque un bel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Ma piuttosto che proteste per la "strumentalizzazione" dell'Inferno, direi che sarebbe più sensato protestare per aver distrutto IL capolavoro letterario... La spocchia con cui il nome del Sommo Poeta è stato inserito nel titolo è davvero inaccettabile... Se ne sarebbe potuto tranquillamente fare a meno... Detto questo, mi attendo comunque un bel gioco.
              Aver distrutto IL capolavoro letterario? Un VG? E che sarà mai! Più leggerezza ragazzi, più leggerezza....
              Dante (il poeta, non l'ammazzademoni o affini) ha descritto paesaggi talmente suggestivi che l'idea di prenderne spunto è molto divertente. Le immagini evocate dal sommo poeta in tutti i campi sono state più volte riprese, decontestualizzate e "deturpate", eppure nessuna di queste mi sembra abbia intaccato tale immensa opera

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                Aver distrutto IL capolavoro letterario? Un VG? E che sarà mai! Più leggerezza ragazzi, più leggerezza....
                Dante (il poeta, non l'ammazzademoni o affini) ha descritto paesaggi talmente suggestivi che l'idea di prenderne spunto è molto divertente. Le immagini evocate dal sommo poeta in tutti i campi sono state più volte riprese, decontestualizzate e "deturpate", eppure nessuna di queste mi sembra abbia intaccato tale immensa opera
                Quoto. Si prende Dante's Inferno per quello che è, ovvero una versione rivisitata della Divina Commedia. Nessuno, sviluppatori compresi, vuole sostituire o diventare il nuovo faro nella notte della letteratura. E' un esperimento distaccato, non mi pare che l'originale Divina Commedia venga bruciata e sostituita.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Electronic Antiche? Ma questi stanno male. Ipocrisia, idiozia e ignoranza tutte in un colpo solo. Ma andate a lavorare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Quoto. Si prende Dante's Inferno per quello che è, ovvero una versione rivisitata della Divina Commedia. Nessuno, sviluppatori compresi, vuole sostituire o diventare il nuovo faro nella notte della letteratura. E' un esperimento distaccato, non mi pare che l'originale Divina Commedia venga bruciata e sostituita.
                    Proprio il considerarla una versione rivisitata della Commedia mi lascia l'amaro in bocca: lo stesso gioco, con un protagonista diverso, mi sarebbe stato molto più congeniale...
                    Detto ciò, non escludo, come già precisato, che si possa trattare di un bel gioco, né che io stesso lo giocherò, solo mi chiedevo il perché di questa scelta... Tanto più che di eroico Dante, che nell'Inferno sviene praticametne un canto sì ed uno no, non ha proprio niente..
                    Non so, lo vedo come una mancanza di rispetto.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Proprio il considerarla una versione rivisitata della Commedia mi lascia l'amaro in bocca: lo stesso gioco, con un protagonista diverso, mi sarebbe stato molto più congeniale...
                      Detto ciò, non escludo, come già precisato, che si possa trattare di un bel gioco, né che io stesso lo giocherò, solo mi chiedevo il perché di questa scelta... Tanto più che di eroico Dante, che nell'Inferno sviene praticametne un canto sì ed uno no, non ha proprio niente..
                      Non so, lo vedo come una mancanza di rispetto.
                      Penso ti sia risposto da solo. Dante, in tutta quella storia, aveva ben poco a che fare

Come hai detto: sviene, viene guidato, non fa niente da solo e per giunta si autoelogia (come dimenticare il pezzo in cui vuole farsi scortare da Caronte e questi gli risponde che è "troppo buono" per entrare in un luogo come l'inferno). Magari, con il gioco, lo rendono semplicemente più figo deve ringraziare
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X