Metal gear online? baaaaaaaah -.-, ma perchè fare a fini di trama un gioco così importante solo su psp go? Konami il marketing non lo conosce mica tanto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMetal gear online? baaaaaaaah -.-, ma perchè fare a fini di trama un gioco così importante solo su psp go? Konami il marketing non lo conosce mica tanto.
Hai idea di quante PSP venderanno?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioForse Konami no, ma Sony lo conosce eccome.
Hai idea di quante PSP venderanno?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMetal gear online? baaaaaaaah -.-, ma perchè fare a fini di trama un gioco così importante solo su psp go? Konami il marketing non lo conosce mica tanto....secondo me di marketing ne sanno parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh appunto. Se vuoi mgs ti compri la PSP, se no ti attacchi al tram. Secondo me l'hanno pensata alla perfezione
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche tu stai decidendo quando prenderla? Io non so davvero come fare. Penso che convincerò un mio amico che ha la PSP ha comprare il nuovo MGS, anche se non sa una mazza della saga.
Io credo che aspetterò il calo di prezzo della PSP go! per comprarla (perché almeno io spero calerà prima o poi il prezzo). Quando parleremo di 180 euro circa, magari con qualche promozione, forse la porterò a casa.
Oppure, se mai uscirà una promozione da Gamestop con il ritiro dei soliti giochi usati, si vedrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, un po' crudele come tattica, ma efficace
Io credo che aspetterò il calo di prezzo della PSP go! per comprarla (perché almeno io spero calerà prima o poi il prezzo). Quando parleremo di 180 euro circa, magari con qualche promozione, forse la porterò a casa.
Oppure, se mai uscirà una promozione da Gamestop con il ritiro dei soliti giochi usati, si vedrà.
Va bè, in qualche modo faremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesto il dilemma. Sono molto scettico a riguardo, considerando i precedenti su PS3.
Va bè, in qualche modo faremo.
Comment
-
Già, considerando che il prezzo della PS3 è ancora altuccio. Però qui si parte già da 250 dollari, quindi si parla di un prezzo completamente differente. Diciamo che sarebbe abbordabile per una console normale, il fatto è che qui si parla di PSP, ed è questo che cambia. Costa più di una 360
Ma è per lo più marketing per sony, non per konami. Non credo di sbagliare se dico che konami venderebbe di più se dovesse fare un gioco ultramultipiattaforma XD. Ma per caso (XD) Konami fa parte di Sony? almeno da svelarmi l'arcano XD
Comment
-
Che noia la Psp. Non so se la prenderò, ma francamente messi i piedi fuori da casa preferisco fare altro...
E poi, per carità ognuno la pensa come gli pare, ma nel caso di psp opterei per giochi più "rapidi" che un'avventura. Se mi devo piazzare là e giocare, tanto vale che lo faccia su un comodo divano con uno schermo dalle prestazioni appaganti. Ma è solo il mio punto di vista e adesso sto Peace Walker mette tutto in discussione. Stupide console portatili!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioChe noia la Psp. Non so se la prenderò, ma francamente messi i piedi fuori da casa preferisco fare altro... E poi, per carità ognuno la pensa come gli pare, ma nel caso di psp opterei per giochi più "rapidi" che un'avventura. Se mi devo piazzare là e giocare, tanto vale che lo faccia su un comodo divano con uno schermo dalle prestazioni appaganti. Ma è solo il mio punto di vista e adesso sto Peace Walker mette tutto in discussione. Stupide console portatili!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIn effetti i giochi psp potrebbero benissimo uscire per qualsiasi console casalinga a differenza di quelli per ds; speriamo che come è stato per silent hill e i gta per psp ne facciano una versione per ps2!
Comment
-
Sinceramente io ammetto di essere un fan sfegatato della serie di MGS, ho ancora l'idea di comprarmi una PS3 per giocare a Guns of Patriots, ma non comprerò mai una psp, la reputo totalmente inutile, una playstation2 portatile è inutile veramente. Per tutte le sue altre funzionalità (vedere foto e film vari) esistono ora tecnologie migliori come l'iphone. Mi leggerò la trama su wikipedia che vi posso dire, ma spendere 250 euro per una console che userò solo una volta è ridicolo.
Comment
Comment