Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Metal gear online? baaaaaaaah -.-, ma perchè fare a fini di trama un gioco così importante solo su psp go? Konami il marketing non lo conosce mica tanto.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
      Metal gear online? baaaaaaaah -.-, ma perchè fare a fini di trama un gioco così importante solo su psp go? Konami il marketing non lo conosce mica tanto.
      Forse Konami no, ma Sony lo conosce eccome.
      Hai idea di quante PSP venderanno?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Forse Konami no, ma Sony lo conosce eccome.
        Hai idea di quante PSP venderanno?
        Eh appunto. Se vuoi mgs ti compri la PSP, se no ti attacchi al tram. Secondo me l'hanno pensata alla perfezione

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          vedila così: vuoi giocarti il nuovo capitolo di mgs, lo vuoi a tutti i costi?...bene, caccia 250 $ per la nuova psp go! ed è tutto tuo ...secondo me di marketing ne sanno parecchio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Eh appunto. Se vuoi mgs ti compri la PSP, se no ti attacchi al tram. Secondo me l'hanno pensata alla perfezione
            Anche tu stai decidendo quando prenderla? Io non so davvero come fare. Penso che convincerò un mio amico che ha la PSP ha comprare il nuovo MGS, anche se non sa una mazza della saga.

Comment

Anche tu stai decidendo quando prenderla? Io non so davvero come fare. Penso che convincerò un mio amico che ha la PSP ha comprare il nuovo MGS, anche se non sa una mazza della saga.
              Beh, un po' crudele come tattica, ma efficace

Io credo che aspetterò il calo di prezzo della PSP go! per comprarla (perché almeno io spero calerà prima o poi il prezzo ). Quando parleremo di 180 euro circa, magari con qualche promozione, forse la porterò a casa.
              Oppure, se mai uscirà una promozione da Gamestop con il ritiro dei soliti giochi usati, si vedrà.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, un po' crudele come tattica, ma efficace

Io credo che aspetterò il calo di prezzo della PSP go! per comprarla (perché almeno io spero calerà prima o poi il prezzo ). Quando parleremo di 180 euro circa, magari con qualche promozione, forse la porterò a casa.
                Oppure, se mai uscirà una promozione da Gamestop con il ritiro dei soliti giochi usati, si vedrà.
                Questo il dilemma. Sono molto scettico a riguardo, considerando i precedenti su PS3.
                Va bè, in qualche modo faremo.

Comment

Questo il dilemma. Sono molto scettico a riguardo, considerando i precedenti su PS3.
                  Va bè, in qualche modo faremo.
                  Già, considerando che il prezzo della PS3 è ancora altuccio. Però qui si parte già da 250 dollari, quindi si parla di un prezzo completamente differente. Diciamo che sarebbe abbordabile per una console normale, il fatto è che qui si parla di PSP, ed è questo che cambia. Costa più di una 360

Comment

Già, considerando che il prezzo della PS3 è ancora altuccio. Però qui si parte già da 250 dollari, quindi si parla di un prezzo completamente differente. Diciamo che sarebbe abbordabile per una console normale, il fatto è che qui si parla di PSP, ed è questo che cambia. Costa più di una 360  
                    Ma è per lo più marketing per sony, non per konami. Non credo di sbagliare se dico che konami venderebbe di più se dovesse fare un gioco ultramultipiattaforma XD. Ma per caso (XD) Konami fa parte di Sony? almeno da svelarmi l'arcano XD

Comment

già si sapeva che era una trilogia, o meglio si presumeva. però sono felice che sia stata conferamata questa notizia, è uno dei miei titoli preferiti.

If you die I will die too...

Comment

Che noia la Psp. Non so se la prenderò, ma francamente messi i piedi fuori da casa preferisco fare altro...
                        E poi, per carità ognuno la pensa come gli pare, ma nel caso di psp opterei per giochi più "rapidi" che un'avventura. Se mi devo piazzare là e giocare, tanto vale che lo faccia su un comodo divano con uno schermo dalle prestazioni appaganti. Ma è solo il mio punto di vista e adesso sto Peace Walker mette tutto in discussione. Stupide console portatili!

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
                          Che noia la Psp. Non so se la prenderò, ma francamente messi i piedi fuori da casa preferisco fare altro... E poi, per carità ognuno la pensa come gli pare, ma nel caso di psp opterei per giochi più "rapidi" che un'avventura. Se mi devo piazzare là e giocare, tanto vale che lo faccia su un comodo divano con uno schermo dalle prestazioni appaganti. Ma è solo il mio punto di vista e adesso sto Peace Walker mette tutto in discussione. Stupide console portatili!
                          In effetti i giochi psp potrebbero benissimo uscire per qualsiasi console casalinga a differenza di quelli per ds; speriamo che come è stato per silent hill e i gta per psp ne facciano una versione per ps2!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            In effetti i giochi psp potrebbero benissimo uscire per qualsiasi console casalinga a differenza di quelli per ds; speriamo che come è stato per silent hill e i gta per psp ne facciano una versione per ps2!
                            Ma anche per PS3 scaricabile. Una volta levato il supporto di turno si potrebbe anche diminuire il prezzo ed eventuali acquirenti ringrazierebbero sicuramente. Peccato però che le regole di mercato vadano da un'altra parte mi sa...

Comment

ragazzi ma guardate che i giochi continuano a uscire anche in umd

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Sinceramente io ammetto di essere un fan sfegatato della serie di MGS, ho ancora l'idea di comprarmi una PS3 per giocare a Guns of Patriots, ma non comprerò mai una psp, la reputo totalmente inutile, una playstation2 portatile è inutile veramente. Per tutte le sue altre funzionalità (vedere foto e film vari) esistono ora tecnologie migliori come l'iphone. Mi leggerò la trama su wikipedia che vi posso dire, ma spendere 250 euro per una console che userò solo una volta è ridicolo.

Comment

Working...
                                X