Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Kojima spara sul pubblico 4 titoli

Imbarazzo della scelta, tra MGS e Castlevania

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e per la cronaca hanno anche parlato di saw, ma ancora nessun cenno a pes 2010

Comment

Se è vero che castlevania è action fino all'osso significa che non sarà più simile a simphony of the night (action gdr).

Comment

Che belle news...soprattutto mi incuriosisce molto il MGS Arcade. Pero che pizza è un ora che cerco un sito che dia lo streaming della conferenza ma niente solo liveblog ma perche??!!

Comment

ammazza ma ancorea cosi stanno ma a che ora è iniziata? non era a mezzanotte? di sto passo finiscono alle 2 e mezza...

Comment

Peccato che il coin-op in europa (e sopratutto in Italia) sia quasi morto... Mi ero già esaltato all'idea di giocare a Metal Gear Online in sala giochi!
            [psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

E' finita asd...va be si salvano giusto per kojima...praticamente la conferenza l'ha fatta lui.Grande Hideo!

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                E' finita asd...va be si salvano giusto per kojima...praticamente la conferenza l'ha fatta lui.Grande Hideo!
                Beh si è preso anche Castlevania di brand, ormai gli mancano solo silent hill e pes da prendersi, e visto le recenti delusioni di questi ultimi non sarebbe male come idea!

Comment

Il terzo MGS mi mancava...solo che se ne può stare in giappone, l'importante è che arrivino gli altri 2

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                    Beh, dopo le bombe e le certezze della Kojima Productions, Konami ha passato il tempo a parlare di Karaoke Revolution e Dance Dance Revolution...!

[psntc]MattCage[/psntc]
                    Metal Gear Online
                    Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Non mi sembra giusto ke un gioco del calibro di pes 2010 non venga presentato tra i primi...cioè senza offesa per i fan di snake ma in questi giorni mi è sembrato più un MGS3 ke un E3...si parla solo di quello ormai...spero ke a breve facciano una conferenza seria su pes, e ben ampliata...

Comment

Se non fosse per Kojima ormai Konami sarebbe morta.

Comment

Originariamente Scritto da `seven` Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra giusto ke un gioco del calibro di pes 2010 non venga presentato tra i primi...cioè senza offesa per i fan di snake ma in questi giorni mi è sembrato più un MGS3 ke un E3...si parla solo di quello ormai...spero ke a breve facciano una conferenza seria su pes, e ben ampliata...
                          è normale che l'annuncio di 3 mgs faccia accendere l'interesse (e l'hype)!...vedrai che presenteranno pure pes prima o poi

comunque castelvania mi pare molto dmc\gow style!
                          Last edited by fiffi; 04 June 2009, 10:08.

Comment

e si ...pare che la kojima production voglia proprio stupirci nel 2010...bello con castelvania inizia una nuova saga finalmente giocata da tutti!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Beh si è preso anche Castlevania di brand, ormai gli mancano solo silent hill e pes da prendersi, e visto le recenti delusioni di questi ultimi non sarebbe male come idea!
                              quoto!!!me lo vedo un silent hill dove ci infiltriamo nella cittadina maledetta e ci aviciniamo furtivamente ai mostri x sgozzarli da dietro XD scherzi a parte sarei davvero curioso di vedere un silent hill fatto da kojima san!!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X