Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] M.A.G. combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] M.A.G. combatte in foto

Il Massive Action Game secondo Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse ho visto poco di questo gioco ma per ora non mi sembra molto dettagliato graficamente.spero che prima di metterlo sul mercato facciano un lavoro certosino...perchè giocare cosi tanti online sembra una figata!

Comment

La grafica non credò che sarà eccelsa e questo ci può stare. Però qui la componente tecnica e la giocabilità sono tutto. Spero non sia il classico "tanto rumore per nulla"...

Comment

se questo gioco manterrà le sue premesse potrebbe rivelarsi una vera e propria droga

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non mi convice, secondo me troppi giocatori ci sono

Comment

Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
            aspetta prima di sparare sentenze... comunque dal lato tecnico mi andrebbe benissimo anche così... è da sottolineare che in movimento appare tutto più bello e la componente tecnica è una parte abbastanza superficiale del gioco.... l'importante come detto da cain sarà la giocabilità e le prestazioni online
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggio
              Sei sardo! xD
              Beh,quasto gioco ha una mappa mastodontica,almeno da come è stata mostrata nel video dell'E3...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                forse ho visto poco di questo gioco ma per ora non mi sembra molto dettagliato*graficamente.spero che prima di metterlo sul mercato facciano un lavoro certosino...perchè giocare cosi tanti online sembra una figata!
                e normale che mag non poissa offrire il dettaglio grafico di killzone2....con 256 giocatori online...

Comment

mah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere.
                  (non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                    mah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere.
                    (non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).
                    Eccolo qua il commento del giorno. Bè magari che ne dici se almeno aspettiamo che il gioco esca? Probabilmente avrà server dedicati.

Comment

mah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere. (non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).
                      invece io gioco a kz2 con 32 giocatori ed è andato sempre tutto liscio.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        aspetta prima di sparare sentenze... comunque dal lato tecnico mi andrebbe benissimo anche così... è da sottolineare che in movimento appare tutto più bello e la componente tecnica è una parte abbastanza superficiale del gioco.... l'importante come detto da cain sarà la giocabilità e le prestazioni online
                        se sulla giocabilità si mantiene sul livello di kz2 allora sarà bellissimo...le mappe sembrano essere davvero grandi...inoltre vedremo come andranno avanti le missioni,spero in qualcosa di innovativo e non sempre i soliti death macth o cose varie...no che mi dispiacerebbe ma per un esercito simile e mappe così grandi bisogna organizzare missioni adeguate.

Comment

ma che dici?se lagga e un problema del gioco,cosi come lagga gears2 su xbox
                          e poi resistence2 gestisce MAGISTRALMENTE 60 giocatori online,mentre da altre parti sono parecchio indietro e si sognano i 256 anche di mag

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            invece io gioco a kz2 con 32 giocatori ed è andato sempre tutto liscio.
                            anche a me, mai avuta una disconnessione. al max mi è capitato qualche volta con metal gear online

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Io non sono riuscito dai video a cogliere la qualità grafica del gioco in questione. Non vorrei una specie di SOCOM

Comment

Working...
                              X