Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] M.A.G. combatte in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggionon mi convice, secondo me troppi giocatori ci sono
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da kevinxz Visualizza Messaggionon mi convice, secondo me troppi giocatori ci sono
Beh,quasto gioco ha una mappa mastodontica,almeno da come è stata mostrata nel video dell'E3...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioforse ho visto poco di questo gioco ma per ora non mi sembra molto dettagliato*graficamente.spero che prima di metterlo sul mercato facciano un lavoro certosino...perchè giocare cosi tanti online sembra una figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiomah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere.
(non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiomah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere. (non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioaspetta prima di sparare sentenze... comunque dal lato tecnico mi andrebbe benissimo anche così... è da sottolineare che in movimento appare tutto più bello e la componente tecnica è una parte abbastanza superficiale del gioco.... l'importante come detto da cain sarà la giocabilità e le prestazioni online
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiomah, se sul psn con 12 giocatori si annega nei lag, con 256 non ci si può neanche connettere.
(non parlo a caso, l'altro giorno un mio amico giocava a cod waw online e in un minuto ha laggato 4 volte).
e poi resistence2 gestisce MAGISTRALMENTE 60 giocatori online,mentre da altre parti sono parecchio indietro e si sognano i 256 anche di mag
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinvece io gioco a kz2 con 32 giocatori ed è andato sempre tutto liscio.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment