Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator
Collapse
X
-
Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose scegliamo i marines siamo fottuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Arsley Visualizza MessaggioFinalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose fate cerca le news del 3 giugno non te le da tutte, io devo vedere i trailer di gow3!!!
http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html
Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi riferisi a questi? http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodovevano farlo in 3 persona per mio conto
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPurtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!
Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede
Predators Rulez
Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment