Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3]Primo trailer per Aliens vs. Predator

Che la caccia abbia inizio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se scegliamo i marines siamo fottuti

Comment

se fate cerca le news del 3 giugno non te le da tutte, io devo vedere i trailer di gow3!!!

Comment

Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.
        Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
        se scegliamo i marines siamo fottuti
        concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche

Comment

quando uscirà?

Comment

Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
            Finalmente un video decente, qualche giorno fa era uscito un mini-trailer ma non si capiva una mazza perchè faceva vedere solo due o tre scene invece con questo trailer si capisce di più e penso che sarà un gioco molto alettante.concordo al pieno i marines faranno una brutta fine e cascheranno come mosche
            Io non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Mi ricordo quando ho giocato alla vecchia versione su pc: un gioco spettacolare...anzi, 3 giochi in uno! quando si impersonava l'alien, si poteva addirittura evolversi. che bellezza. speriamo che ricalchi i fasti di quel gioco!

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                se fate cerca le news del 3 giugno non te le da tutte, io devo vedere i trailer di gow3!!!
                Ti riferisi a questi?
                http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html
                Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

dovevano farlo in 3 persona per mio conto
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Ti riferisi a questi? http://gamesurf.tiscali.it/news/29436/e3--ecco-god-of-war-3-in-movimento.html Ad ogni modo evitiamo di scrivere cose che non ci azzeccano con la news in oggetto...
                    si grazie infinite ero disperato e non sapevo dove scrivere grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      dovevano farlo in 3 persona per mio conto
                      con la prima è + reale

Comment

Ma perché i più mostruosamente fighi sono sempre i Predator?

Comment

sembra interessante ma voglio prima vedere qualche filmato di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Io non mi fido molto dei giochi tratti dai film, anche se questo gioco non fa riferimento a nessun capitolo in particolare: in questo modo non dipende dalla trama di un film...
                            Purtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo per me ne verrà fuori una cagata alla Terminator:Salvation...mi ispirerebbe di più un gioco in terza persona a modi Dead Space!!
                              Ma conosci almeno la storia videoludica dietro ad AlienVsPredator? Il secondo episodio era semplicemente spettacolare, lo ho giocato alla follia qualche annetto fa, che nostalgia. E preciso che non è stato il videogame a prendere spunto dal film, ma il film dal videogame xD
                              Posso solamente dirvi che il giorno dell'uscita di sto gioco le mie lame infilzeranno la carne delle mie prede
                              Predators Rulez

Ah a proposito, ma Alien Colonial Marines che fine ha fatto?
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Working...
                              X