Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Goku attacca in foto su Wii e next-gen console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    mha sinceramente non ci vedo nulla di male... come ogni anno arriva il solito pes o fifa arriva anche dragon ball....
    il ragionamento nn fa una piega. Anche perchè nessuno costringe nessuno a comprarli.e poi come biasimarli?con tutti i fan che ha dragon ball Z vuoi che anche un gioco solo discreto come il burst limit(di cui il più grosso difetto è quello di fermarsi a cell con conseguente ridimensionamento del cast) almeno un milioncino di copie in genere lo vende

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bè il problema è che fifa e pro ogni portano sempre qualche evoluzione,francamente per me ricominciare la saga da goku bambino tutte le volte che prendevo un nuovo gioco era uno shock...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        bè il problema è che fifa e pro ogni portano sempre qualche evoluzione,francamente per me ricominciare la saga da goku bambino tutte le volte che prendevo un nuovo gioco era uno shock...
        quoto

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ancora un pò e credo dovrò usare gli integrali per contare tutti i capitoli. Per quanto mi riguarda sono anni che non ne prendo uno e aspetto che esca quello finale (con tutti i personaggi e le saghe). Fino ad allora, adios!
          adottiamo la stessa strategiavedo, eheheh! io sono fermo al Tenkaichi 3..
          ps. ma non potrebbero fare un bel gioco sui cavalieri dello zodiaco? quelli usciti su ps2 fanno veramente pena

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mai stato appassionato vero di Dragon Ball. Lo so, probabilmente sono un eretico, ma è più forte di me. Lo trovo piatto e ripetitivo. Gli innumerevoli videogiochi ad esso dedicati mi sono sempre sembrati dei picchiaduro rozzi e mal programmati, ad esclusione dell'ottima cura con cui sono realizzati i personaggi (qui incredibile mi pare). Insomma un prodotto per fan impazziti e ciurme di bambini esaltati.

Comment

mmmh menare gli avversari mentre soono addosso alle roccie è una bella novità
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
              X