Originariamente Scritto da Dark Nick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Goku attacca in foto su Wii e next-gen console
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè il problema è che fifa e pro ogni portano sempre qualche evoluzione,francamente per me ricominciare la saga da goku bambino tutte le volte che prendevo un nuovo gioco era uno shock...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAncora un pò e credo dovrò usare gli integrali per contare tutti i capitoli. Per quanto mi riguarda sono anni che non ne prendo uno e aspetto che esca quello finale (con tutti i personaggi e le saghe). Fino ad allora, adios!
ps. ma non potrebbero fare un bel gioco sui cavalieri dello zodiaco? quelli usciti su ps2 fanno veramente pena
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Mai stato appassionato vero di Dragon Ball. Lo so, probabilmente sono un eretico, ma è più forte di me. Lo trovo piatto e ripetitivo. Gli innumerevoli videogiochi ad esso dedicati mi sono sempre sembrati dei picchiaduro rozzi e mal programmati, ad esclusione dell'ottima cura con cui sono realizzati i personaggi (qui incredibile mi pare). Insomma un prodotto per fan impazziti e ciurme di bambini esaltati.
Comment
Comment