Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Yamauchi e i problemi di GT su PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    che poi non ne sono sicuro,ci saranno i danni in GT5?
    bè dal video sembrerebbe di si... quindi non penso che ce li mettevano in video se poi non li mettevano pure sul gioco... piccola domandina che non c' entra niente... ma l' ultima immagine sullo screenshots di forza 3... chi è? sei tu nel gioco?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      che poi non ne sono sicuro,ci saranno i danni in GT5?
      potrebbe anche essere che ci siano solo nel rally essendo un tipo di gara più... distruttiva... però è improbabile.. sarebbero infinitamente stupidi a fare così

      Comment


      • #18
        uno dei motivi dei ritardi di GT5 sono proprio i danni.inizialmente nn avevano i diritti da tutte le case automobilistiche per inserire i danni, poi le hanno ottenute. ne consegue un lavoro non indifferente da fare sul motore fisico del gioco e sui modelli poligonari. non li voglio difendere ma nemmeno insultare. Ripeto:l'importante e che il gioco giustifichi l'attesa come GT4 a suo tempo

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
          beh sicuramente non lo vedrai a 1080p xke la xbox non supporta quella definizione ma lo vedrai solamente in hd ready(un video d 8 min in 1080p è grande 1gb pensa a mettere tutto in alta definizione ma qnd entra in un dvd),poi gia gt4 era superiore a forza 2 non sul piano grafico dovuto alla next gen ovviamente,ovviamente poliphony sta al quanto esagerando se il gioco e pronto e basta fallo uscire e le rifiniture o cavoli vari mele fai uscire con la patch,la mia paura che il gioco esca con un parco macchine limitato e tutto il resto promesso a pagamento il che non sarebbe giusto.
          Veramente i giochi in 1080p l' xbox li supporta eccome.. proprio come la ps3.. poi dov' è che gt4 è meglio di forza2???

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            uno dei motivi dei ritardi di GT5 sono proprio i danni.inizialmente nn avevano i diritti da tutte le case automobilistiche per inserire i danni, poi le hanno ottenute. ne consegue un lavoro non indifferente da fare sul motore fisico del gioco e sui modelli poligonari. non li voglio difendere ma nemmeno insultare. Ripeto:l'importante e che il gioco giustifichi l'attesa come GT4 a suo tempo
            per giustificare l' attesa dovrebbe essere lontano anni luce da qualsiasi altro gioco... e essere lontano anni luce da forza 3 mi pare improbabile anche perchè secondo me forza 3 è meglio...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
              Veramente i giochi in 1080p l' xbox li supporta eccome.. proprio come la ps3.. poi dov' è che gt4 è meglio di forza2???
              ti prego basta....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ti prego basta....
                Ma che vuoi? che l' ho tirato fuori io il discorso forza 2 vs gt4? no, e allora stai zitto tu

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                  per giustificare l' attesa dovrebbe essere lontano anni luce da qualsiasi altro gioco... e essere lontano anni luce da forza 3 mi pare improbabile anche perchè secondo me forza 3 è meglio...
                  io personalmente(e ripeto che è un mio pensiero a scanso di equivoci) da quello che ho visto mi intriga GT5,vuoi perche ho finito tutti i capitoli precedenti,vuoi per il realismo e per la personalizzazione dei settaggi delle vetture profonda ma mai esagerata(ho giocato a forza 2 e a momenti ti fa sistemare anche l'altezza del sedile e l'aria condizionata XD ) vuoi perche ogni GT quando esce piazza i nuovi standard tecnici fino al GT seguente io preferisco GT5.è uno dei giochi che mi ha convinto a seguire nuovamente la strada sony dopo ps 1 e 2

                  -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                    Ma che vuoi? che l' ho tirato fuori io il discorso forza 2 vs gt4? no, e allora stai zitto tu
                    innanzi tutto camomillati,e poi che credi di ottenere facendo publicita a forza motorsport?tanto gli unici che siete convinti della sua superirita sei tu e un altro paio di boxari

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      innanzi tutto camomillati,e poi che credi di ottenere facendo publicita a forza motorsport?tanto gli unici che siete convinti della sua superirita sei tu e un altro paio di boxari
                      Ti risuta che io ho detto forza 3 è meglio? no ho detto che secondo me è meglio...poi ha parlato uno... proprio da un fanboy ps3, che fino a ieri diceva GT5 è meglio, mi aspetto la predica... non mi camomillo affatto dato che sei tu che mi vieni a stuzzicare... Ti pare che sono un boxaro? Se lo fossi non sarei qui a contestare il fatto che ci stanno a mette un' eternità  a fare uscì sto benedetto gt5, perchè sono ansioso di vedere come sarà... Riguardo forza 2 vs gt4, non ho aperto io l' argomento e, dato che come tu difendi gt5, io difendo forza e rispondo a quellli che dicono che è meglio gt4 (cazzata)

                      Comment


                      • #26
                        oddio le prime due righe del mio precedente post sono scritte in un italiano scorreggiuto!!! XD sorry ogni tanto per scrivere veloce mi perdo XD

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                          Ti risuta che io ho detto forza 3 è meglio? no ho detto che secondo me è meglio...poi ha parlato uno... proprio da un fanboy ps3, che fino a ieri diceva GT5 è meglio, mi aspetto la predica... non mi camomillo affatto dato che sei tu che mi vieni a stuzzicare... Ti pare che sono un boxaro? Se lo fossi non sarei qui a contestare il fatto che ci stanno a mette un' eternità* a fare uscì sto benedetto gt5, perchè sono ansioso di vedere come sarà... Riguardo forza 2 vs gt4, non ho aperto io l' argomento e, dato che come tu difendi gt5, io difendo forza e rispondo a quellli che dicono che è meglio gt4 (cazzata)
                          ok,qua pero si parla di gran turismo,se vuoi apriti un topic nel forum e fai gt vs forza

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ok,qua pero si parla di gran turismo,se vuoi apriti un topic nel forum e fai gt vs forza
                            Ancora? Ma io ho aperto il discorso? Sai leggere? Mi auguro di si... così ti vai a leggere indietro e vedi chi ha aperto il discorso forza vs gt

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                              Ancora? Ma io ho aperto il discorso? Sai leggere? Mi auguro di si... così ti vai a leggere indietro e vedi chi ha aperto il discorso forza vs gt
                              ma tu lo stai continuando piu di tutti,e non negarlo

                              Comment


                              • #30
                                Vediamo di smetterla, prima di ri-ricominciare. Ovviamente, è rivolto a tutti quanti.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X