Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Yamauchi e i problemi di GT su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche poi non ne sono sicuro,ci saranno i danni in GT5?
Comment
-
uno dei motivi dei ritardi di GT5 sono proprio i danni.inizialmente nn avevano i diritti da tutte le case automobilistiche per inserire i danni, poi le hanno ottenute. ne consegue un lavoro non indifferente da fare sul motore fisico del gioco e sui modelli poligonari. non li voglio difendere ma nemmeno insultare. Ripeto:l'importante e che il gioco giustifichi l'attesa come GT4 a suo tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiobeh sicuramente non lo vedrai a 1080p xke la xbox non supporta quella definizione ma lo vedrai solamente in hd ready(un video d 8 min in 1080p è grande 1gb pensa a mettere tutto in alta definizione ma qnd entra in un dvd),poi gia gt4 era superiore a forza 2 non sul piano grafico dovuto alla next gen ovviamente,ovviamente poliphony sta al quanto esagerando se il gioco e pronto e basta fallo uscire e le rifiniture o cavoli vari mele fai uscire con la patch,la mia paura che il gioco esca con un parco macchine limitato e tutto il resto promesso a pagamento il che non sarebbe giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiouno dei motivi dei ritardi di GT5 sono proprio i danni.inizialmente nn avevano i diritti da tutte le case automobilistiche per inserire i danni, poi le hanno ottenute. ne consegue un lavoro non indifferente da fare sul motore fisico del gioco e sui modelli poligonari. non li voglio difendere ma nemmeno insultare. Ripeto:l'importante e che il gioco giustifichi l'attesa come GT4 a suo tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioVeramente i giochi in 1080p l' xbox li supporta eccome.. proprio come la ps3.. poi dov' è che gt4 è meglio di forza2???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti prego basta....
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggioper giustificare l' attesa dovrebbe essere lontano anni luce da qualsiasi altro gioco... e essere lontano anni luce da forza 3 mi pare improbabile anche perchè secondo me forza 3 è meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioMa che vuoi? che l' ho tirato fuori io il discorso forza 2 vs gt4? no, e allora stai zitto tu
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinnanzi tutto camomillati,e poi che credi di ottenere facendo publicita a forza motorsport?tanto gli unici che siete convinti della sua superirita sei tu e un altro paio di boxari
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioTi risuta che io ho detto forza 3 è meglio? no ho detto che secondo me è meglio...poi ha parlato uno... proprio da un fanboy ps3, che fino a ieri diceva GT5 è meglio, mi aspetto la predica... non mi camomillo affatto dato che sei tu che mi vieni a stuzzicare... Ti pare che sono un boxaro? Se lo fossi non sarei qui a contestare il fatto che ci stanno a mette un' eternità* a fare uscì sto benedetto gt5, perchè sono ansioso di vedere come sarà... Riguardo forza 2 vs gt4, non ho aperto io l' argomento e, dato che come tu difendi gt5, io difendo forza e rispondo a quellli che dicono che è meglio gt4 (cazzata)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,qua pero si parla di gran turismo,se vuoi apriti un topic nel forum e fai gt vs forza
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioAncora? Ma io ho aperto il discorso? Sai leggere? Mi auguro di si... così ti vai a leggere indietro e vedi chi ha aperto il discorso forza vs gt
Comment
Comment