Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] MGS1 in arrivo su PSN - Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io invece dei giochi Ps1 originali non saprei che farmene...
    La mia prima PS fu vittima di un mio peccato di gioventù, ovvero ingloriosa modifica, che la porto ad implodere, per mia fortuna, alla fine della sua gloriosa esistenza per essere rimpiazzata dalla 2 appena uscì. Regalai i giochi originali a mio cuggino (ahahah, come scriverebbero alcuni) e tutti quelli "pezzotto" vennero tramutati in allegri frisbee...

    Comment


    • #17
      Questo sarà mio senza alcun dubbio
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
        Io invece dei giochi Ps1 originali non saprei che farmene... La mia prima PS fu vittima di un mio peccato di gioventù, ovvero ingloriosa modifica, che la porto ad implodere, per mia fortuna, alla fine della sua gloriosa esistenza per essere rimpiazzata dalla 2 appena uscì. Regalai i giochi originali a mio cuggino (ahahah, come scriverebbero alcuni) e tutti quelli "pezzotto" vennero tramutati in allegri frisbee...
        io ho ancora la ps1 perfettamente funzionante(il primo modello) e nonostante  tutto nn riesco a separarmi dai giochi insieme ai capolavori ps2...ho l'animo del collezzionista ...anke se per 1000 euri un pensierino di vendita lo farei XD

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #19
          nn vedevo l'ora di sentire questa fantastica notizia,nn vedo l'ora che esca per prenderlo su psp.... \m/_ yeah!!!!!!

          Comment


          • #20
            Aggiornato con la data. 18 Giugno.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              E' la prova che Dio esiste veramente, grazie

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Aggiornato con la data. 18 Giugno.
                ottimo!e final fantasy? avevo letto che forse era gia in europa oggi ma nn ho avuto modo di controllare.

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  ottimo!e final fantasy? avevo letto che forse era gia in europa oggi ma nn ho avuto modo di controllare.
                  Neanche io ho controllato, ma mi pare che ci sia sullo Store europeo (inutile precisare che sia in inglese, come l'originale). Anche quello funziona con PS3 e PSP, se ti interessava sapere questo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    ff7 e mgs1 MIEI AL DAY1!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Neanche io ho controllato, ma mi pare che ci sia sullo Store europeo (inutile precisare che sia in inglese, come l'originale). Anche quello funziona con PS3 e PSP, se ti interessava sapere questo.
                      ottimo anche questo grazie cavolo ci avrò passato più di cento ore con quel gioco...avevo fatto tutte le sub quest tranne una! mi manca quella maledetta ruby weapon(mi pare che si chiamasse cosi),quella che si trovava nei fondali marini...che nostalgia...

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        ottimo anche questo grazie cavolo ci avrò passato più di cento ore con quel gioco...avevo fatto tutte le sub quest tranne una! mi manca quella maledetta ruby weapon(mi pare che si chiamasse cosi),quella che si trovava nei fondali marini...che nostalgia...
                        sotto al mare c'era emerald
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sotto al mare c'era emerald
                          bravissimo!!mi manca solo quella...avevo trovato il modo di lanciare 4 invocazioni degl '11 cavalieri(mi pare che si chiamasse cosi la più potente XD ) ma moriva solo una delle due parti che la componevano mannaggia

                          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                          Comment


                          • #28
                            cmq meno male che cominciano ad arrivare anche da noi titoli ps1 degni di nota...fin'ora erano del tutto irrilevanti ( a parte crash che è un pezzo di storia dei videogame)

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              E' la prova che Dio esiste veramente, grazie
                              Sarai contento adesso.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Sarai contento adesso.
                                E certo che sono contento, devo solo aspettare di avere una decina d'euro su una qualche carta prepagata e non ci penso due volte a farlo mio.

                                Comment

                                Working...
                                X