natal o playstation eye non m'interessano granchè, sono d'accordo con gli utenti che preferiscono il caro vecchio joypad. queste sono trovate per attrarre i casual gamers, non chi con i videogiochi cerca un'esperienza più profonda. spero solo che non riempiano le nostre consolle di giochini tralasciando invece i titoli capaci di lasciare un piccolo segno nella vita di chi li gioca. quanti ci siamo appassionati a un MGS o un FF? trama, personaggi, maturità dei temi trattati...sono questi i videogiochi che io amo, capaci di regalarti un'esperienza immersiva in un'altra realtà alla stregua di un bel film o libro, ma che a differenza di questi media "passivi" possiedono il dono dell'interattività.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Anche il sensore di movimento Sony nel 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dylan dog Visualizza Messaggioma qualcuno ha pensato* anche*che razza di giochi potrebbero essere applicati per questa periferica? così come per natal? io sinceramente non mi aspetto che*giochi come uncharted o killzone possano avere una qualche applicazione in questo senso , se lo franno ben venga,ma credo che il tutto sia più dedicato ai casual gamers -nonostante non l abbiano affermato apertamente e tentino anzi di far intendere il contrario-...
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan dog Visualizza Messaggioma qualcuno ha pensato anche che razza di giochi potrebbero essere applicati per questa periferica? così come per natal? io sinceramente non mi aspetto che giochi come uncharted o killzone possano avere una qualche applicazione in questo senso , se lo franno ben venga,ma credo che il tutto sia più dedicato ai casual gamers -nonostante non l abbiano affermato apertamente e tentino anzi di far intendere il contrario-...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosecondo me sarà fantastico... ve lo immaginate un horror in prima persona dove punti con questo coso?... sarebbe immersivo al massimo, altro che muovere solo le dita
Comment
-
Originariamente Scritto da -demon- Visualizza Messaggionon succede ....poi perche qualcuno dovrebbe passare davanti a te mentre gioki? e almeno metti il gioco in pausa,fallo passa e riprendi a gioca...
Comment
-
Guardando la dimostrazione mi sono anche divertito, ma non lo userò mai.
Mi porterò il pad nella tomba.
Comment
Comment