Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3]The Last guardian in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquanto è tenero il pennuto!sto gioco mi intriga piu di tutti
Comment
-
Beh,lo stile è questo,speriamo bene,perchè questo gioco ha le potenzialità per diventare una Killer Application.
Comment
-
penso che questo gioco sia stato per me la pià bella sorpresa di tutta l'E3....
....Ueda è sempre capace di creare giochi che danno un senso di immenso....spazi sconfinati...sembra fantastico...speriamo che la giocabilità sia stratosferica....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquoto! al tempo nn ho giocato a ico e shadow ma mi sa che questo non mi sfuggirà!
specialmente per poter apprezzare tutta la poesia di questa saga (e in particolar modo il primo episodio ne è veramente ricco). sono i motivi principali per cui conservo e riaccendo la mia ps2. ico poi è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
il cucciolo è un'ottima trovata: ispira tenerezza fin da subito (in shadow of the colossus ho sentito la mancanza della bimba di ico... argo non mi ha dato le stesse emozioni), e a livello di gameplay mantiene cio che era stato implementato in sotc (le scalate dei colossi). visto cosi sembra un perfetto mix tra i due episodi.
è un gioco di cui aspettavo notizie da tempo e ora sto aspettando una data, anche se so che si tratterà di 2010 inoltrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquoto! al tempo nn ho giocato a ico e shadow ma mi sa che questo non mi sfuggirà!
ti consiglio vivamente di rimediare al sacrilegio.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment