Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]The Last guardian in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3]The Last guardian in foto

Per voi la nuova creatura di Ueda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè, niente di nuovo sotto al sole...

Lo attendo con ansia!

Comment

sembra meraviglioso. si sa qualcosa della storia?

Comment

per me, un capolavoro annunciato.
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

[QUOTE=Cain B.;1622558]Vabbè, niente di nuovo sotto al sole...
          QUOTE]

Quando si dice fare post a cacchio di cane
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

quanto è tenero il pennuto!sto gioco mi intriga piu di tutti

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              quanto è tenero il pennuto!sto gioco mi intriga piu di tutti
              quoto! al tempo nn ho giocato a ico e shadow ma mi sa che questo non mi sfuggirà!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Molto interessante questo Last Guardian, mantiene l'atmosfera dei precedenti lavori quasi ad elevarla. Lo stile è indiscutibile ma sono davvero curioso di avere presto qualche dettaglio sul gameplay

Comment

Beh,lo stile è questo,speriamo bene,perchè questo gioco ha le potenzialità per diventare una Killer Application.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

penso che questo gioco sia stato per me la pià bella sorpresa di tutta l'E3....
                    ....Ueda è sempre capace di creare giochi che danno un senso di immenso....spazi sconfinati...sembra fantastico...speriamo che la giocabilità sia stratosferica....

Comment

in una delle foto il pennuto di muso assomiglia al FortunaDrago della storia infinita...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        quoto! al tempo nn ho giocato a ico e shadow ma mi sa che questo non mi sfuggirà!
                        se questo gioco ti ispira, allora ti consiglio vivamente di provare i predecessori.
                        specialmente per poter apprezzare tutta la poesia di questa saga (e in particolar modo il primo episodio ne è veramente ricco). sono i motivi principali per cui conservo e riaccendo la mia ps2. ico poi è uno dei miei giochi preferiti di sempre.

il cucciolo è un'ottima trovata: ispira tenerezza fin da subito (in shadow of the colossus ho sentito la mancanza della bimba di ico... argo non mi ha dato le stesse emozioni), e a livello di gameplay mantiene cio che era stato implementato in sotc (le scalate dei colossi). visto cosi sembra un perfetto mix tra i due episodi.
                        è un gioco di cui aspettavo notizie da tempo e ora sto aspettando una data, anche se so che si tratterà di 2010 inoltrato.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          gravissimo!!
                          ti consiglio vivamente di rimediare al sacrilegio.
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                          X