Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nuovi scatti da Rapture
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa. Partendo dal fatto che ho letto che qui si è considerato il finale "buono" del primo, il Big Daddy che controlliamo chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa. Partendo dal fatto che ho letto che qui si è considerato il finale "buono" del primo, il Big Daddy che controlliamo chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomi sembra che*sia un altro uomo rimasto a Rapture, guidato dalla scienziata Tennenbaum per sconfiggere la Big sisterForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomi sembra che*sia un altro uomo rimasto a Rapture, guidato dalla scienziata Tennenbaum per sconfiggere la Big sisterOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, è il primo prototipo mai creato di Big Daddy, risvegliato dalla Tennenbaum.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobioshock ha una trama che lascia spazio a tantissime sottostrutture, come intreccio narrativo mi ricorda moltissimo half life.... insieme a quest'ultimo è sicuramente uno dei migliori fps in circolazione se non il migliore (dal punto di vista narrativo)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosa non hai apprezzato esattamente? l'hai giocato tutto? se posso chiedere ovvio...
Comment
Comment