Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nuovi scatti da Rapture

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Nuovi scatti da Rapture

Bioshock 2 in immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ho capito una cosa. Partendo dal fatto che ho letto che qui si è considerato il finale "buono" del primo, il Big Daddy che controlliamo chi è?

Comment

Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
      Non ho capito una cosa. Partendo dal fatto che ho letto che qui si è considerato il finale "buono" del primo, il Big Daddy che controlliamo chi è?
      Ti consiglio di giocare il primo,lo dovei fare anche io il prima possibile...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

mi sembra che sia un altro uomo rimasto a Rapture, guidato dalla scienziata Tennenbaum per sconfiggere la Big sister

Comment

tranquilli un gioco con una storia talmente tanto curata e affascinante chiarirà sicuramento ogni nostro minimo dubbio una volta giocato.non vedo l'ora!!!!

Comment

Sicuramente. Speriamo che la trama sia interessante come quella del primo (e che i finali siano un po' meno banali...)

Comment

bioshock è sicuramente se non il primo, comunque uno dei primi 3 giochi piu belli a cui abbia giocato. aspetto con ansia il 2

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                mi sembra che*sia un altro uomo rimasto a Rapture, guidato dalla scienziata Tennenbaum per sconfiggere la Big sister
                No, è il primo prototipo mai creato di Big Daddy, risvegliato dalla Tennenbaum.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  mi sembra che*sia un altro uomo rimasto a Rapture, guidato dalla scienziata Tennenbaum per sconfiggere la Big sister
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  No, è il primo prototipo mai creato di Big Daddy, risvegliato dalla Tennenbaum.
                  Beh, grazie ad entrambi per le vostre risposte!

Comment

il prototipo del primo big daddy  creato a rapture

Comment

bioshock ha una trama che lascia spazio a tantissime sottostrutture, come intreccio narrativo mi ricorda moltissimo half life.... insieme a quest'ultimo è sicuramente uno dei migliori fps in circolazione se non il migliore (dal punto di vista narrativo)
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        bioshock ha una trama che lascia spazio a tantissime sottostrutture, come intreccio narrativo mi ricorda moltissimo half life.... insieme a quest'ultimo è sicuramente uno dei migliori fps in circolazione se non il migliore (dal punto di vista narrativo)
                        Sono l'unico che non ha apprezzato bioshock?

Comment

cosa non hai apprezzato esattamente? l'hai giocato tutto? se posso chiedere ovvio...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            cosa non hai apprezzato esattamente? l'hai giocato tutto? se posso chiedere ovvio...
                            l'ho finito ben 2 volte,sia a buono che a cattivo,pero lo trovo un gioco normale con una trama discreta,nulla piu

Comment

oddio il seguito di uno dei giochi più belli e suggestivi di questa generazione non potrà che essere un altro grande capolavoro!!!
                              Il suo nome era Geralt di Rivia!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X