Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Il Castlevania targato Kojima in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Il Castlevania targato Kojima in video

Ecco a voi i signori dell'ombra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... E il protagonista è armato di un'arma in stile God of War... è un bene o un male?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

L'avevo visto sul sito ufficiale di Kojima, comunque è incredibilmente bello, molto in stile DMC...

Comment

Anche Castlevania: SOTN era targato Kojima che si chiamava Ayami e diede il meglio di se. Successivamente devo dire che non si è ripetuto agli stessi livelli superlativi con qui aveva caratterizzato quest'opera meravigliosa. E anche qui, sebbene il trailer sia abbastanza spettacolare, denoto una certa mancanza d'animo nello character design. Questa serie la associo a un connubio eccezzionale tra decadentismo e barocco (come l'anima di Dracula, per altro) e qui non riesco a vederlo.
        In compenso un grnade cast di doppiatori: tra Patrick Stewart (il dottor X per intenderci), Robert Carlyle (Full Monty) e Natascha McElhone (The Truman Show o la serie Californication) davvero hanno messo su un gruppo di grandissima qualità. Bravi.

Comment

secondo me questo titolo sarà una bomba!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            ... E il protagonista è armato di un'arma in stile God of War... è un bene o un male?
            semmai è kratos che ha un'arma in stile castlevania....cmq dopo le miriadi di delusioni prese con i vari episodi in 3d della serie(a cominciare da quelli per n64) faccio fatica a dare fiducia a questo gioco nonostante il video sia interessante

Comment

Beh, si spera che sia all'altezza degli episodi in 2D (a parte il SImon's QUest, ovviamente).
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

mio al day one con la partecipazione di kojima poi non c'è da aver timore sarà un giocone(ecco svelato il mistero del sito teaser con la maschera)

Comment

A parte la somiglianza dell'arma con quella di Kratos (identica), ne ho notata un'altra:il protagonista è uguale a christopher lambert! Il taglio degli occhi soprattutto.
                  Non c'entra molto, ma il mio sogno è una versione next gen di Soul River. Lo menziono solo per una vaga somiglianza dell'atmosfera...questo video me lo ha fatto venire in mente.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Beh, si spera che sia all'altezza degli episodi in 2D (a parte il SImon's QUest, ovviamente).

/cry io adoro il simon's quest è stato uno dei miei primi giochi per nes e aveva degli elementi (notte/giorno) che oggi ci fanno passare come grosse novità!!!!! cmq ognuno ha i suoi gusti ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

/cry io adoro il simon's quest è stato uno dei miei primi giochi per nes e aveva degli elementi (notte/giorno) che oggi ci fanno passare come grosse novità!!!!! cmq ognuno ha i suoi gusti ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        A parte la somiglianza dell'arma con quella di Kratos (identica), ne ho notata un'altra:il protagonista è uguale a christopher lambert! Il taglio degli occhi soprattutto. Non c'entra molto, ma il mio sogno è una versione next gen di Soul River. Lo menziono solo per una vaga somiglianza dell'atmosfera...questo video me lo ha fatto venire in mente.
                        Intendevo Soul Reaver. Scusate.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                          A parte la somiglianza dell'arma con quella di Kratos (identica), ne ho notata un'altra:il protagonista è uguale a christopher lambert! Il taglio degli occhi soprattutto. Non c'entra molto, ma il mio sogno è una versione next gen di Soul River. Lo menziono solo per una vaga somiglianza dell'atmosfera...questo video me lo ha fatto venire in mente.
                          Soul Reaver next-gen piacerebbe da morire anche a me, non si capisce perchè certi capolavori assoluti (vedi Dino Crisis, Parasite Eve e altri) siano stati lasciati da parte dagli sviluppatori.
                          comunque la frusta di Castelvania è vecchissima, ti dico solo che facevo le elementari e ci giocavo su una consolle monogioco della serie gig tiger, ricordo che per colpire i nemici alla spalle Simon girava la testa dietro come una civetta, ahahah!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            Soul Reaver next-gen piacerebbe da morire anche a me, non si capisce perchè certi capolavori assoluti (vedi Dino Crisis, Parasite Eve e altri) siano stati lasciati da parte dagli sviluppatori. comunque la frusta di Castelvania è vecchissima, ti dico solo che facevo le elementari e ci giocavo su una consolle monogioco della serie gig tiger, ricordo che per colpire i nemici alla spalle Simon girava la testa dietro come una civetta, ahahah!
                            Il giiiiiiig tiiiiiigeeer!!!! AHAHAAHHAH...grandioso! L'avevo rimosso! Impazzivo per i GIG tiger, anche se già all'epoca c'era il GAME BOY! quanta nostalgia signori.
                            Cmq concordo: Soul REAVER era un capolavoro. Ci ho perso le notti e la pazienza, ma quanto mi era piaciuto. Speriamo che qualcuno recuperi degnamente queste vecchie glorie.

Comment

Era ora mi mancava Castlevania poi c'è Kojima
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X