Dopo i giorni in cui sono stato occupato, mi sono appena permesso di dare per la prima volta uno sguardo a questo chiacchieratissimo trailer. Cavolo, non potevo immaginare addirittura a questi livelli. Sembri un misto tra god of war, shadow of the colossus e qualsiasi altra bella cosa possa servire per un action. Davvero sorpreso, ottimo anche l'effetto bagnato della pioggia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Il Castlevania targato Kojima in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopo i giorni in cui sono stato occupato, mi sono appena permesso di dare per la prima volta uno sguardo a questo chiacchieratissimo trailer. Cavolo, non potevo immaginare addirittura a questi livelli. Sembri un misto tra god of war, shadow of the colossus e qualsiasi altra bella cosa possa servire per un action. Davvero sorpreso, ottimo anche l'effetto bagnato della pioggia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa quanta roba spettacolare uscirà nei prossimi mesi! Non riesco a stare dietro alle varie news, figuriamoci se riesco a*stare dietro alle uscite con il mio portafogli! E anche volendo, mi sa che non avrei tempo di giocarci...ma è una mia impressione, o il numero di uscite spettacolari si stanno moltiplicando a dismisura?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, siamo appena stati nel periodo E3. Ci sarebbe da preoccuparsi se fosse il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, siamo appena stati nel periodo E3. Ci sarebbe da preoccuparsi se fosse il contrario
Comment
-
I Castlevania 3d non sono mai stati un granchè,ma questo sembra davvero bello!
Comment
-
Molto intrigante questo Lord Of Shadow, Gabriel è davvero molto carismatico e inoltre la presenza del maestro Kojima è una promessa di qualità. Il Gameplay sembra essere abbastanza vario. Spero solo che a livello tecnico venga migliorato. Almeno da quello che si vede dal trailer, i modelli dei personaggi sono molto curati e di ottima qualità ma per quanto riguarda gli scenari non presentano texture altrettanto dettagliate. Cmq di tempo ce n'è e sicuramente questo gioco si rivelerà essere un must have.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioConcordo pienamente con te, niente a che dire, il gioco sembra davvero bello e spettacolare ma non chiamatelo più Castlevania! pensa che io sono anni che cerco Castlevania Symphony of the night per Psx e non riesco a trovarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio l'ho trovato in un negozio di retrogame a milano insieme a soul reaver con la copertina olografata... gioca ai veri capolavori e lascia stare questa roba creata solo per le nuove generazioni che guardano solo la grafica e vogliono solo picchiare senza usare il cervello....lascia stare
Comment
Comment