Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Il Castlevania targato Kojima in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo i giorni in cui sono stato occupato, mi sono appena permesso di dare per la prima volta uno sguardo a questo chiacchieratissimo trailer. Cavolo, non potevo immaginare addirittura a questi livelli. Sembri un misto tra god of war, shadow of the colossus e qualsiasi altra bella cosa possa servire per un action. Davvero sorpreso, ottimo anche l'effetto bagnato della pioggia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Oddio quanto amavo me SotN con Alucard... *_*
      Cmq speriamo sia bello cattivo questo qui, perchè quello che avevano fatto per PS2 mi aveva fatto, uhm come dire, star male ripetutamente con lo stomaco...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Dopo i giorni in cui sono stato occupato, mi sono appena permesso di dare per la prima volta uno sguardo a questo chiacchieratissimo trailer. Cavolo, non potevo immaginare addirittura a questi livelli. Sembri un misto tra god of war, shadow of the colossus e qualsiasi altra bella cosa possa servire per un action. Davvero sorpreso, ottimo anche l'effetto bagnato della pioggia.
        Ma quanta roba spettacolare uscirà nei prossimi mesi! Non riesco a stare dietro alle varie news, figuriamoci se riesco a stare dietro alle uscite con il mio portafogli! E anche volendo, mi sa che non avrei tempo di giocarci...ma è una mia impressione, o il numero di uscite spettacolari si stanno moltiplicando a dismisura?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
          Ma quanta roba spettacolare uscirà nei prossimi mesi! Non riesco a stare dietro alle varie news, figuriamoci se riesco a*stare dietro alle uscite con il mio portafogli! E anche volendo, mi sa che non avrei tempo di giocarci...ma è una mia impressione, o il numero di uscite spettacolari si stanno moltiplicando a dismisura?
          Bhe, siamo appena stati nel periodo E3. Ci sarebbe da preoccuparsi se fosse il contrario
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Adesso ho visto il video. Ma come è diventato Castlevania incredibile
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Bhe, siamo appena stati nel periodo E3. Ci sarebbe da preoccuparsi se fosse il contrario
              Hhhaahaahha in effetti XDD XDD

Comment

Beh, mi riferivo all'uscita di titoli di qualità! non solo sulla quantità di titoli. Mi sembra che i must have si stiano moltiplicando! Sperano di non suscitare nessuna console war, devo dire che, per quanto mi riguarda, fino ad un anno fa non avevo un particolare impulso all'acquisto di una PS3...ora invece ne sto valutando l'acquisto solo per il parco di titoli che sono in canna a sony. ma questo è solo un esempio.

Comment

Bè nonostate io sia uno di quelli con la ps3, però ho visto anche bei titoli per la 360, come ad esempio Alan Wake che sembra bello bello in modo assurdo (Piccola citazione a Zoolander) XDD XDD

Comment

magari se ci fosse anche su pc sarebbe bellissimo
                    THE DARKNESS

Comment

I Castlevania 3d non sono mai stati un granchè,ma questo sembra davvero bello!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Molto intrigante questo Lord Of Shadow, Gabriel è davvero molto carismatico e inoltre la presenza del maestro Kojima è una promessa di qualità. Il Gameplay sembra essere abbastanza vario. Spero solo che a livello tecnico venga migliorato. Almeno da quello che si vede dal trailer, i modelli dei personaggi sono molto curati e di ottima qualità ma per quanto riguarda gli scenari non presentano texture altrettanto dettagliate. Cmq di tempo ce n'è e sicuramente questo gioco si rivelerà essere un must have.

Comment

Perfavore non chiamatelo piu castlevania state dicendo delle bestemmie videoludiche... l'ultimo castlevania degno del nome è SOTN poi basta... questo sarà anche un bel gioco ma non è castlevania potete chiamarlo Kratos in Colossus Land

Comment

Concordo pienamente con te, niente a che dire, il gioco sembra davvero bello e spettacolare ma non chiamatelo più Castlevania! pensa che io sono anni che cerco Castlevania Symphony of the night per Psx e non riesco a trovarlo!

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                              Concordo pienamente con te, niente a che dire, il gioco sembra davvero bello e spettacolare ma non chiamatelo più Castlevania! pensa che io sono anni che cerco Castlevania Symphony of the night per Psx e non riesco a trovarlo!
                              io l'ho trovato in un negozio di retrogame a milano insieme a soul reaver con la copertina olografata... gioca ai veri capolavori e lascia stare questa roba creata solo per le nuove generazioni che guardano solo la grafica e vogliono solo picchiare senza usare il cervello....lascia stare

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                io l'ho trovato in un negozio di retrogame a milano insieme a soul reaver con la copertina olografata... gioca ai veri capolavori e lascia stare questa roba creata solo per le nuove generazioni che guardano solo la grafica e vogliono solo picchiare senza usare il cervello....lascia stare
                                Sostanzialmente quello che io sostenevo in un precedente post. Parlavo a livello estetico, ma il discorso è facilmente estendibile a tutti gli aspetti del gioco. Però Kojima non lo sottovaluterei mai...

Comment

Working...
                                X