Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Video e data per Need For Speed!
Collapse
X
-
Ricordiamoci che a ottobbre se non sbaglio, dovrebbe uscire forza 3, e si, nfs è arcade, ma forza è meglio su tutti gli aspetti... siccome è realistico non dovrebbe essere divertente come un arcade? Io credo che sia proprio il contrario... con un gioco realistico puoi vedere quanto sei bravo e fino a che limite sei diposto ada andare... con un nfs fai le curve a 200 col nos addosso ad un' altro che o sbatte, va in mille pezzi e tu ne esci fresco come una rosa o vicevera... forza e gt sono i due racing games migliori della storia punto!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioRicordiamoci che a ottobbre se non sbaglio, dovrebbe uscire forza 3, e si, nfs è arcade, ma forza è meglio su tutti gli aspetti... siccome è realistico non dovrebbe essere divertente come un arcade? Io credo che sia proprio il contrario... con un gioco realistico puoi vedere quanto sei bravo e fino a che limite sei diposto ada andare... con un nfs fai le curve a 200 col nos addosso ad un' altro che o sbatte, va in mille pezzi e tu ne esci fresco come una rosa o vicevera... forza e gt sono i due racing games migliori della storia punto!Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMa tornare come una volta era underground? -.-
Comment
Comment