Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Video e data per Need For Speed!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    beh i giochi in questione sono rivolti a fasce di pubblico diverse. Forza 3 e GT 5 sono completamente SIMULATIVI mentre need è arcade (il chè lo rende anche più accessibile e immediato) quindi non credo che ne uscirà troppo danneggiato dallo scontro. La questione è piuttosto chi spenderà ancora soldi x need fidandosi di un marchio che con l'undercover è arrivato alla frutta? io continuo a sostenere che l'ultimo vero need for speed è il most wanted!
    quoto in parte...ma prevedo che questo gt venderà come il primo capitolo...a vagonate.

Comment

Ricordiamoci che a ottobbre se non sbaglio, dovrebbe uscire forza 3, e si, nfs è arcade, ma forza è meglio su tutti gli aspetti... siccome è realistico non dovrebbe essere divertente come un arcade? Io credo che sia proprio il contrario... con un gioco realistico puoi vedere quanto sei bravo e fino a che limite sei diposto ada andare... con un nfs fai le curve a 200 col nos addosso ad un' altro che o sbatte, va in mille pezzi e tu ne esci fresco come una rosa o vicevera... forza e gt sono i due racing games migliori della storia punto!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
        Ricordiamoci che a ottobbre se non sbaglio, dovrebbe uscire forza 3, e si, nfs è arcade, ma forza è meglio su tutti gli aspetti... siccome è realistico non dovrebbe essere divertente come un arcade? Io credo che sia proprio il contrario... con un gioco realistico puoi vedere quanto sei bravo e fino a che limite sei diposto ada andare... con un nfs fai le curve a 200 col nos addosso ad un' altro che o sbatte, va in mille pezzi e tu ne esci fresco come una rosa o vicevera... forza e gt sono i due racing games migliori della storia punto!
        straquoto
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Ma tornare come una volta era underground? -.-

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
            Ma tornare come una volta era underground? -.-
            ormai è sempre la stessa minestra... ti inseguono scappi vinci le gare e ti ritrovi a bestemmiare 50 volte prima di battere il boss finale e finisci il gioco, dopo ovviemente, aver modificato la macchina a tal punto da diventare un truzzo all'ennesima potenza... orami è roba passata... invece un simulatore di guida rispetta la realtà e fa capire quanto sia suggestivo guidare una supercar al suo limite e allo stesso tempo metti a confronto le tue capacità

Comment

Working...
            X