Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nuove immagini per Assassin’s Creed II
Collapse
X
-
-
Scusate la domanda un po' stupida, ma oltre a potersi tuffare, può anche nuotare? Ovvero: lo si è mai visto nuotare? Si è mai vista come è l'animazione di Ezio che nuota? Può andare sott'acqua? Può tendere agguati nascondendosi sotto il pelo dell'acqua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate la domanda un po' stupida, ma oltre a potersi tuffare, può anche nuotare? Ovvero: lo si è mai visto nuotare? Si è mai vista come è l'animazione di Ezio che nuota? Può andare sott'acqua? Può tendere agguati nascondendosi sotto il pelo dell'acqua?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate la domanda un po' stupida, ma oltre a potersi tuffare, può anche nuotare? Ovvero: lo si è mai visto nuotare? Si è mai vista come è l'animazione di Ezio che nuota? Può andare sott'acqua? Può tendere agguati nascondendosi sotto il pelo dell'acqua?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioagguati sì, è confermato che puoi tirare giù le guardie da una passerella. nuotare propriamente non saprei, ma suppongo di sì.
ditemi voi come fa anche solo a stare a galla un tipo che porta su di se una decina di chili di stuole pesantissime (ma eleganti per carità..) e ammennicoli vari tipo lacci, drappeggi, cappuccio ecc.
senza scordare il peso di tutte le armi rigorosamente di ferro o acciaio che si carica dietro.
mah..., mi sembrerebbe alquanto improbabile..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiobeh, se fosse in grado di nuotare sarebbe una boiata pazzesca. ditemi voi come fa anche solo a stare a galla un tipo che porta su di se una decina di chili di stuole pesantissime (ma eleganti per carità..) e ammennicoli vari tipo lacci, drappeggi, cappuccio ecc. senza scordare il peso di tutte le armi rigorosamente di ferro o acciaio che si carica dietro. mah..., mi sembrerebbe alquanto improbabile..
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiobeh, se fosse in grado di nuotare sarebbe una boiata pazzesca.
ditemi voi come fa anche solo a stare a galla un tipo che porta su di se una decina di chili di stuole pesantissime (ma eleganti per carità..) e ammennicoli vari tipo lacci, drappeggi, cappuccio ecc.
senza scordare il peso di tutte le armi rigorosamente di ferro o acciaio che si carica dietro.
mah..., mi sembrerebbe alquanto improbabile..
E poi non credo che, una volta che sceglie di tuffarsi nel canale, sprofondi come un sasso giù nel fondale. Cioè Ezio sarebbe un cretino allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza MessaggioSe è per questo, si arrampica e salta ugualmente con estreme agilità nonostante tutto il peso che porta...
E poi non credo che, una volta che sceglie di tuffarsi nel canale, sprofondi come un sasso giù nel fondale. Cioè Ezio sarebbe un cretino allora...
ti assicuro, da navigato sub quale sono, che i vestiti zuppi di acqua (in particolare quelli del protagonista che sono, ripeto, stuole spesse un centimetro!) non ti permettono alcun movimento! praticamente sei paralizzato..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio..si vede che non sei uomo di mare..
ti assicuro, da navigato sub quale sono, che i vestiti zuppi di acqua (in particolare quelli del protagonista che sono, ripeto, stuole spesse un centimetro!) non ti permettono alcun movimento! praticamente sei paralizzato..
Comment
Comment