Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nuove immagini per Assassin’s Creed II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cain B. Visualizza Messaggio
    No, no. Anch'io sono un simpatico uomo di mare, puoi credermi. Quello che intendevo era proprio la credibilità che può avere un tizio che si arrampica come una scimmia con tutta tranquillità. Se ci pensiamo un attimo, tutti i protagonisti dei videogiochi, ad un certo punto dovrebbero avere un fiatone tale che dovrebbero stare seduti al fresco per almeno mezz'ora e bere una cisterna d'acqua...
    Si però, e tu concorderai con me, una cosa è arrampicarsi da asciutto, un'altra da zuppo fradicio.
    cmq, non che abbia tanta importanza, anche perchè alla fine sono stati pochi i giochi che hanno tenuto conto di questi fattori.
    VIVA L'INVERNO!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
      Si però, e tu concorderai con me, una cosa è arrampicarsi da asciutto, un'altra da zuppo fradicio.
      cmq, non che abbia tanta importanza, anche perchè alla fine sono stati pochi i giochi che hanno tenuto conto di questi fattori.
      Si sono d'accordissimo ma, come già dici tu, non credo che i programmatori ne terranno conto, come tradizione vuole...

      Comment


      • #18
        mi da l'impressione di un'ambientazione viva, molto più viva di quanto lo sia stata nel primo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          Si però, e tu concorderai con me, una cosa è arrampicarsi da asciutto, un'altra da zuppo fradicio. cmq, non che abbia tanta importanza, anche perchè alla fine sono stati pochi i giochi che hanno tenuto conto di questi fattori.
          se una persona ha un'abilità oculare e si getta dalle torre su mucchietti di paglia e non si fa niente, penso possa nuotare anche con un armatura medievale addosso! i giochi devono avere un lato di fantasia, anche per quanto riguarda le leggi della fisica, perchè altrimenti non sarbbero tali..comunque, aspetto con ansia questo gioco, il primo mi è piaciuto molto

          Comment


          • #20
            Bene bene.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Menomale che hanno aggiunto l'abilità di nuotare, perchè dai...un assassino segreto che affoga per essere entrato in acqua è seriamente ridicolo XD comunque non vedo l'ora di mettermi a correre sul ponte di rialto e lanciarmi in acqua XDXD

              Comment


              • #22
                il sig. Ubisoft santo subito!
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  L'ambientanzione è a dir poco fantastica.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    se una persona ha un'abilità oculare e si getta dalle torre su mucchietti di paglia e non si fa niente, penso possa nuotare anche con un armatura medievale addosso! i giochi devono avere un lato di fantasia, anche per quanto riguarda le leggi della fisica, perchè altrimenti non sarbbero tali..comunque, aspetto con ansia questo gioco, il primo mi è piaciuto molto
                    Più che altro quando finisce in mare e affoga si critica il gioco perchè non è possibile che un tale assassino spietato affoghi, lo fanno nuotare e si dice che con tutti quei vestiti addosso non dovrebbe farlo. Mha... per quanto mi riguarda qualche anno fa per farmi uno scherzo mi han spinto in acqua mentre ero super vestito e ho nuotato abbastanza tranquillamente
                    Figuriamoci se Ezio non riuscirebbe. Posso capire il discorso dei movimenti una volta uscito dall'acqua, ma insomma, fino ad un certo punto...

                    Comment

                    Working...
                    X