Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Faction Guerrilla nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil primo mi è piaciuto molto, aspetto con vivo interesse una recensione del mio sito preferito..!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
mmm...chissà!! a proposito di recensioni ragazzi, quando ci farete leggere quella di guitar hero metallica? vabbè che lo comprerò al 100% per forza di cose (ho tutto dei four horsemen), però una vostra recensione è sempre cosa buona e giusta
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioè vero ragazzi, fate una recensione su questo gioco, così possiamo informarci un po' invece di comprarlo sulla fiducia
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBisogna aspettare, lo hanno ripetuto più volte: qui a Gamasurf preferiscono fare una recensione in una settimana o due, però con una qualità assoluta. Certi siti giocano a un gioco giusto mezz'ora e poi fanno una recensione: veloce, certo, ma di qualità scadente!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Beh,questo gioco è stato definito più volte ripetitivo,non dico il posto di provenienza xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBisogna aspettare, lo hanno ripetuto più volte: qui a Gamasurf preferiscono fare una recensione in una settimana o due, però con una qualità assoluta. Certi siti giocano a un gioco giusto mezz'ora e poi fanno una recensione: veloce, certo, ma di qualità scadente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSecondo me questo è uno di quei giochi che le prime 2 ore di gasano tantissimo ma poi diventano una noia mortale (vedi Far Cry 2)Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment