Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Faction Guerrilla nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Faction Guerrilla nei negozi

La distruzione alla portata di tutti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo mi è piaciuto molto, aspetto con vivo interesse una recensione del mio sito preferito..!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      il primo mi è piaciuto molto, aspetto con vivo interesse una recensione del mio sito preferito..!
      Quale?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

mmm...chissà!! a proposito di recensioni ragazzi, quando ci farete leggere quella di guitar hero metallica? vabbè che lo comprerò al 100% per forza di cose (ho tutto dei four horsemen), però una vostra recensione è sempre cosa buona e giusta

Comment

Su un sito di cui non menziono il nome gl'hanno dato un 8, peccato che per grafica e sonoro abbia preso 7...purtroppo certi free-roming questo e Fuel perdono punti in aspetto grafico ecc...

Comment

è vero ragazzi, fate una recensione su questo gioco, così possiamo informarci un po' invece di comprarlo sulla fiducia

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              è vero ragazzi, fate una recensione su questo gioco, così possiamo informarci un po' invece di comprarlo sulla fiducia
              Bisogna aspettare, lo hanno ripetuto più volte: qui a Gamasurf preferiscono fare una recensione in una settimana o due, però con una qualità assoluta. Certi siti giocano a un gioco giusto mezz'ora e poi fanno una recensione: veloce, certo, ma di qualità scadente!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Bisogna aspettare, lo hanno ripetuto più volte: qui a Gamasurf preferiscono fare una recensione in una settimana o due, però con una qualità assoluta. Certi siti giocano a un gioco giusto mezz'ora e poi fanno una recensione: veloce, certo, ma di qualità scadente!
                o magari si fondono i neuroni tutta la notte per avere la recensione al day one, ma col rischio di scriverla in condizioni psicofisiche precarie

Comment

Beh,questo gioco è stato definito più volte ripetitivo,non dico il posto di provenienza xD
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    sì, per carità, non volevo mettere fretta..volevo solo dire che mi piacerebbe avere una recensione del gioco, con tutta la calma del mondo

Comment

A me intriga molto
                      sigpic

Comment

Secondo me questo è uno di quei giochi che le prime 2 ore di gasano tantissimo ma poi diventano una noia mortale (vedi Far Cry 2)
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Secondo me questo è uno di quei giochi che le prime 2 ore di gasano tantissimo ma poi diventano una noia mortale (vedi Far Cry 2)
                          lo scaricato dal live.carino ma dopo un pò ripetitivo.come dici tu ^^
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Dalla demo, questo gioco per quanto mi riguarda può benissimo rimanere nei negozi.

Comment

ha preso 8 su spaziogames

Comment

Working...
                              X